Nella nuova puntata di Pokénchi andata in onda questa notte è stato trasmesso un nuovo trailer relativo alla serie animata Pokémon Sole & Luna. Oltre al nuovo trailer si è parlato anche dei videogiochi, come promesso, ma mostrando un trailer già visto in precedenza.
Quello che lascia sorpresi è la svolta drastica dello stile dell’anime… che abbandona gli standard di Pokémon XY a favore di un’animazione più moderna per avvicinarsi ad un nuovo e potenziale target. Possiamo notare infatti, insieme ad altri dettagli già visti, le facce balzane di Manuel Oak o semplicemente le scritte che appaiono e che riportano il nome della Mossa Z usata dal Pokémon.
Fra i tanti dettagli ovviamente spicca l’incontro di Ash con Tapu Koko, la classe esotica in cui faranno lezione, con soli 5 alunni in totale, ed infine il Capitano Kawe che attiva una Mossa Z con Turtonator.
Kawe è l’unico decente in questa serie, quando ho visto lui e turtonator fare la mossa z mi è venuta la pelle d’oca, ora ho un buon motivo per vedere questa serie, fanculo ash
in pratica le scritte che appaiono quando usano le Mosse Z sono identiche a quelle che apparivano in Inazuma Eleven, lol.
Ma invece di dire “andiamo pikachuuu” non può dire “gigascarica folgoranteeee” così si risparmiano la scritta?
Beh ancora non sappiamo bene come sarà definitamente, ma è chiaro che vogliono rivoluzionare l’anime con tutte queste robe “moderne” / per i più piccoli o anche solo per fare come nella grafica dei giochi. Oltretutto dato che i nomi di queste mosse variano molto nelle varie lingue, potrebbe essere complicato doppiarle e farle rientrare nel labiale.