nuovo_trailer_serie_sole_luna_img08_pokemontimes-it

Nella nuova puntata di Pokénchi andata in onda questa notte è stato trasmesso un nuovo trailer relativo alla serie animata Pokémon Sole & Luna. Oltre al nuovo trailer si è parlato anche dei videogiochi, come promesso, ma mostrando un trailer già visto in precedenza.

Quello che lascia sorpresi è la svolta drastica dello stile dell’anime… che abbandona gli standard di Pokémon XY a favore di un’animazione più moderna per avvicinarsi ad un nuovo e potenziale target. Possiamo notare infatti, insieme ad altri dettagli già visti, le facce balzane di Manuel Oak o semplicemente le scritte che appaiono e che riportano il nome della Mossa Z usata dal Pokémon.

Fra i tanti dettagli ovviamente spicca l’incontro di Ash con Tapu Koko, la classe esotica in cui faranno lezione, con soli 5 alunni in totale, ed infine il Capitano Kawe che attiva una Mossa Z con Turtonator.

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

4 pensiero su “Ecco il nuovo trailer di Pokémon Sole & Luna mostrato a Pokénchi!”
  1. Kawe è l’unico decente in questa serie, quando ho visto lui e turtonator fare la mossa z mi è venuta la pelle d’oca, ora ho un buon motivo per vedere questa serie, fanculo ash

  2. Beh ancora non sappiamo bene come sarà definitamente, ma è chiaro che vogliono rivoluzionare l’anime con tutte queste robe “moderne” / per i più piccoli o anche solo per fare come nella grafica dei giochi. Oltretutto dato che i nomi di queste mosse variano molto nelle varie lingue, potrebbe essere complicato doppiarle e farle rientrare nel labiale.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.