Sono state rivelate le prime carte dalla Collezione Sole e Collezione Luna, si tratta di Meowth di Alola e Grubbin!
Il doppio set di Sole e Luna sarà rilasciato in Giappone dal prossimo 9 dicembre e presenterà più di 120 carte in totale. Questi dual-set saranno combinati nel nostro set occidentale in uscita a febbraio 2017.
Nel GCC, tutte le forme di Alola saranno nominate fedelmente come nel gioco… Ciò vuol dire che se si vuole, si possono avere 4 Meowth e 4 Meowth di Alola nel proprio mazzo.
I Pokémon di Alola possono evolversi esclusivamente dalla forma precedente “di Alola”, ad eccezione magari di Pokémon come Raichu di Alola ed Exeggutor di Alola, che allo stato attuale non sembrano avere una forma base di Alola.
Meowth di Alola – Oscurità – PS 70
[1 Incolore] Fury Swipes: 10x danni. Lancia 3 volte una moneta. Questo attacco infligge 10 danni ogni volta che esce testa.
Debolezza: Lotta (x2) – Resistenza: Psico (-20) – Costo di ritirata: 1
[2 Incolore] Vice Grip: 30 danni.
Debolezza: Fuoco (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 2
È disponibile inoltre l’immagine di qualità migliore del pacchetto “Pikachu & New Friends”. Possiamo notare la nuova grafica delle carte, tra cui il nuovo effetto olografico “ad onda” (sempre che non sia un effetto speciale che avranno solo queste carte promo).
E questo è tutto per questo nuovo aggiornamento sul Gioco di Carte Collezionabili Pokémon! Cosa ne pensate delle prime carte di settima generazione? Diteci la vostra con un commentino qui sotto!
Si ringrazia PokéBeach.
Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!
Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!