organizzazione_malvagia_team_galassia_tema_3ds_pokemontimes-it

Sono disponibili in Giappone due nuovi temi per il menù delle console 3DS dedicati al Team Rocket e al Team Galassia! Il primo tema si intitola “Organizzazione malvagia: Team Rocket” e presenta sullo schermo superiore una splendida artwork di Giovanni con alcuni dei suoi Pokémon e scrollando lo schermo appaiono i Generali Rocket e le reclute da HeartGold & SoulSilver, mentre sullo schermo inferiore troviamo delle simpatiche miniature delle reclute con la tipica “R” rossa del Team Rocket… La canzone utilizzata è quella del Rifugio Rocket tratta da Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Blu.

organizzazione_malvagia_team_rocket_tema_3ds_pokemontimes-it organizzazione_malvagia_team_rocket_img02_tema_3ds_pokemontimes-it

Il secondo invece si intitola “Organizzazione malvagia: Team Galassia” e presenta sullo schermo superiore delle artwork di Cyrus, dei tre Comandanti e delle reclute con alcuni dei loro Pokémon; come per il tema precedente nello schermo inferiore troviamo delle miniature delle reclute, questa volta con la grande “G” del Team Galassia. La sigla utilizzata per questo tema è quella della sfida contro Cyrus tratta dai giochi Pokémon Versione Diamante e Pokémon Versione Perla.

organizzazione_malvagia_team_galassia_tema_3ds_pokemontimes-it organizzazione_malvagia_team_galassia_img02_tema_3ds_pokemontimes-it

Entrambi i temi costano 200 yen ciascuno. Al momento non è stata annunciata nessuna data per l’Europa, ma in caso di novità vi terremo aggiornati come sempre qui su Pokémon Times!

E a voi piacciono questi temi? Quale dei due comprereste? Fatecelo sapere con un commentino qui sotto!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.