banner_settima_generazione_sole_luna_pokemontimes-it

Nenche il tempo di divulgare le novità promesse per oggi, che The Pokémon Company ha appena annunciato quando avremo le prossime informazioni, trailer e novità sui titoli di Settima Generazione tanto attesi.

Nella giornata di oggi abbiamo avuto tante novità: dai Pokémon di Prima Generazione che acquisiscono le Forme di Alola cambiando totalmente il Tipo, ai nuovi Pokémon le mosse Z, i Capitani e le Prove e l’annuncio del Cerchio Z che sarà acquistabile come gadget accessorio che si collegherà ai videogiochi.

Cosa ci aspetterà tra poco più di 10 giorni? L’annuncio arriverà poco dopo le ore 3 della notte del 12 agosto. Restate come sempre con noi per tutti gli aggiornamenti in tempo reale! Secondo voi di cosa verrà annunciato? Fatecelo sapere con un commentino qui sotto!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

8 pensiero su “Prossimo trailer e novità di Pokémon Sole e Luna il 12 agosto!”
  1. Gli stadi evolutivi degli starter probabilmente,avrebbero già dovuto rivelarli ma l’avranno fatto apposta per tenerci sulle spine,oppure altre forme di alola,ad esempio adattamenti di castform al clima di alola o un nuovo pokèmon simile a lui,ma invece di un pokèmon clima un pokèmon temperarura?chissà….se mi date l’orario esatto per me non è un problema stare sveglio ed essere il primo a sapere le novità evviva le vacanze Voltorb risata

  2. Io ipotizzo anche qualcosa sugli ostacoli che incontreremo lungo il cammino: il solito Team Malvagio? O anche questa tradizione verrà sradicata da Alola a favore di altro? Sicuramente una qualche “forza avversa” al giocatore ci sarà: mi piacerebbe vedere magari anche il leggendario di turno come uno dei “nemici” ho visto un pó di tempo fa una live su youtube dove si teorizzava la possibilità di incontrare molte piú volte Solgaleo (o Lunala nel mio caso) durante il gioco: ovviamente quella era solo una teoria priva di vere prove, ma vista l’atmosfera di collegamento uomo-natura-pokemon di Alola sarebbe bello se durante il gioco per un motivo o l’altro il leggendario attaccasse piú volte il giocatore o combinasse guai furioso, fino a che il trainer di turno non arriva a stabilire un legame con lui, rimediare eventualmente a ció che l’ha fatto infuriare e calmarlo/catturarlo. Voglio dire, immaginate le scene in cinematic. *immagina l’allenatore allungare una mano verso Lunala che abbassa il muso e si lascia accarezzare con musichetta di sottofondo*

  3. Bene, vediamo cosa verrà fuori in questa nuova data. Sinceramente, sarei più contento se spiegassero anche più dettagliatamente le novità già rivelate e svelassero qualcosa di un po’ più, diciamo, “scontato”, in linea con la tradizione dei giochi passati…ad esempio alcune evoluzioni e le città che saranno presenti sulle isole. Con tutte queste novità mi sto confondendo un po’ tanto.

  4. RangerKilran ciò che sta dicendo sul pokèmon leggendario ricorda pokèmon ranger tracce di luce e l’altra parte fa tanto dragon trainer,gli allenatori legano con i propri cuori e da questo legame essi comunicano i loro sentimenti ai pokèmon,se Solgaleo o Lunala attaccassero il giocatore per qualche motivo,e ritornando al concetto uomo-natura-pokèmon,i leggendari vedrebbero il buono che c’è nell’allenatore davanti a loro,salvo che il team malvagio non li controlli come si è visto nelle scene dell’episodio in cui il team flare controlla zygarde (nucleo blu) forma 50% o come fa il capo del team rock,Boris, quando ci manda contro entei raikou e suicune.Piuttosto ritornando sull’argomento,dovrebbero fare un nuovo pokèmon ranger secondo me e a questo proposito ho letto che lo scorso dicembre è stato registrato il marchio della Creatures Inc. per un gioco che dovrebbe corrispondere ad una continua delle avventure dei ranger il cui ultimo capitolo è stato rilasciato nel 2010,io spero in una continua,anche se sarebbe un tuffo nel passato dato che non credo introdurranno i pokèmon di alola bensì quelli d unima e kalos credo,altrimenti avrebbero atteso anche per pokèmon super mystery dungeon per introdurre anche lì i pokèmon di alola,se penso a com’è wailord lì immaggino come sarà bello e divertente giocare con exeggutor forma alola nel prossimo capitolo mystery dungeon.

  5. @archeogroudon non ho giocato quel capitolo di pokemon ranger e non ero informato sulla cosa, ovviamente la mia era una fantasia/teoria buttata là come in questi casi se ne fanno tante (dubito di aver letto nel pensiero dei produttori) ma devo dire che quello che io intendevo non era un leggendario “sano” che riconosce la bontà dell’allenatore, ma uno che seppur non controllato mentalmente è infuriato (per un tentativo di controllo di un Team magari, o qualcos’altro) che è talmente furioso da non volersi piú placare indipendentemente dalla morale dell’allenatore. Del resto già abbiamo visto pokemon descritti come aggrssivi verso tuti gli esseri umani -Mewtwo- e immaginavo qualcosa del genere ma solo temporaneo finchè il giocatore, dopo la sua quest, riesce a placarlo. Parlando di Pokemon Ranger invece, anche a me piacerebbe vedere un continuo, quindi speriamo bene. Tuttavia dubito che verrà fatto uscire presto: tra Sole/Luna e Pokemon Go, far uscire un gioco Ranger adesso potrebbe dare meno vendite di quante ne otterebbe in un momento in cui molti giocatori non sono preso da questo due colossi.

  6. Bene. Sono contento che continuino a rivelare.Però c’ è da sperare che non rivelino il mondo come 3 giorni fa 🙁
    Io sono comunque dell’ idea che ci ritroveremo il gioco già tutto rivelato.
    Come X e Y :-((((((((((

  7. @Darkrai-EX condividiamo la stessa paura, spero sinceramente non succeda, ma mi sembra la direzione sia quella. Purtroppo è anche una questione di marketing (-(

  8. @RangerKilran: niente male, sarebbe davvero carino se fosse così per quanto riguarda i vari incontri di Solgaleo o Lunala!
    @archeogroudon: di solito le evoluzioni degli starter non le rivelano, loro vorrebbero che le scoprissimo noi giocando ^^ L’orario è alle 3, se fanno come di solito per le 3:00 / 3:15 dovremmo avere le novità, altrimenti boh xD

    Comunque magari sì, si tratta di queste cose, o forse finalmente una Megaevoluzione ^^

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.