Sono disponibili i nuovi dati di trasmissione di Tv-Tokyo che, come al solito, ci dicono quali Pokémon saranno protagonisti dei prossimi episodi o che – seppur non protagonisti – verranno comunque raffigurati o debutteranno per la prima volta nella serie televisiva.
A seguire quindi, l’elenco dei prossimi Pokémon relativi ai prossimi episodi di XY&Z:
PS: non li ho postati prima per evitare io stesso di avere troppi spoiler sulla lega, ma non essendo ora più necessario (e fortunatamente non ce ne sono state troppe di anticipazioni) vi posto ora l’elenco aggiornato:
XYZ33: Raichu;
Speciale Film: Hoopa;
XYZ34: Aegislash;
XYZ35: Sceptile;
XYZ36: Chespin;
XYZ37: Metagross;
XYZ38: Charizard;
XYZ39: Houndour;
XYZ40: Zygarde;
XYZ41: Malamar;
XYZ42: Lucario;
XYZ43: Greninja;
Di chi sarà quel Lucario? E Malamar sarà lo stesso che conosciamo già? Avrà a che fare con il Team Flare?
Per tutti i dettagli sui nuovi episodi visitate il nostro aggiornatissimo e dettagliato Elenco episodi inediti Pokémon Serie XY&Z e diteci la vostra opinione con un commentino qui sotto! 🙂
Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!
Quel Lucario secondo me è di Ornella.
Raichu di Tierno, aeigslash e sceptile di sandro, chespin di Lem, metagross e Charizard di Alan, hondour del team flare, zygarde sarà o mollicino o Z2,malamar i malamar cattivi in combutta col team flare, lucario di ornella ma lascia comunque un interrogativo e greninja di ash, magari quel greninja segnerà l’arco finale degli episodi di kalos, chi lo sa
@GaryX: spero anch’io che sia quello di Ornella! Che secondo me è una capopalestra che sarebbe dovuta ritornare, e invece finora si è vista solo una volta mentre guardava Serena in tv (cioè Serena sì, e Ash nessuno l’ha visto in tv… questa cosa è assurda).