Tempo fa vi abbiamo parlato della multifunzionalità del nuovo bracciale dei protagonisti di Pokémon Sole e Luna che, secondo quando visibile in alcune immagini, oltre a presentare i fori per i Cristalli Z, presenta anche un foro a forma di cerchio in cui con tutta probabilità sarà possibile incastonare le Megapietre.
Osservando meglio… il bracciale che verrà rilasciato dalla Tomy però, è possibile notare che la base del bracciale, ovvero la parte che dovrebbe contenere il foro per la Megapietra, è piatta (anche perché lì è presente il vano batterie). È alquanto difficile che alla base possa essere presente un foro a forma di sfera. Inoltre il Cerchio-Z della Tomy è gia in pre-ordine (ad un prezzo molto elevato) insieme a dei pack contenenti 3 Cristalli Z random. Ma allora come funzioneranno le Megaevoluzioni in Sole e Luna?
Alcuni leak riportano la possibilità di megaevolvere i Pokémon attraverso il bracciale, informazione che confermerebbe quanto ipotizzato nel nostro articolo di alcune settimane fa.
Forse è possibile che la Megaevoluzione, essendo stata implementata in sesta generazione, non sia più una novità rilevante tanto da non essere inserita nel gadget della Tomy? Il meccanismo della Megaevoluzione potrebbe semplificarsi in Sole e Luna al punto di necessitare solamente della Megapietra per far Megaevolvere un Pokémon? A voi la parola per ulteriori teorie a riguardo!
Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!