cambiamenti_eventi_play_pokemon_2017_pokemontimes-it

The Pokémon Company rivoluziona il mondo del Gioco Organizzato per la stagione 2017 del programma Play! Pokémon con nuovi importanti eventi, la rimozione di alcune tipologie di eventi locali, la sostituzione di alcuni con nuovi eventi che garantiranno a più persone di poter prenderne parte. A seguire il comunicato ufficiale:

Preparati a un anno pieno di competizioni di ogni livello nel mondo dei videogiochi e del GCC Pokémon… inclusi gli eventi di campionato e una serie di eventi tutti nuovi per la stagione 2017 del programma Play! Pokémon. Sono state apportate delle importanti modifiche per migliorare le chance di ogni giocatore di competere e vincere a livello globale.

Quest’anno sarà introdotto un nuovo evento di campionato in ciascuna delle principali aree di punteggio. I Campionati Europei, i Campionati del Nord America, i Campionati dell’America Latina e i Campionati dell’Asia Pacifica avranno luogo lungo l’intero arco della stagione e saranno aperti a tutti i giocatori del mondo. Questi fantastici eventi offriranno ai giocatori la possibilità di vincere una quantità di Championship Point molto alta oltre a mettere in palio un montepremi di quasi 250.000 dollari in ciascun evento. Inoltre saranno disponibili viaggi premio e indennizzi per le spese di viaggio per i giocatori di tutto il mondo in base alla loro performance in termini di Championship Point nella propria area di punteggio. I viaggi premio e gli indennizzi disponibili per ciascuno di questi eventi potranno variare a seconda dell’area di punteggio e della categoria d’età. Torna a trovarci per ulteriori dettagli man mano che ci avviciniamo agli eventi.

I Campionati Regionali Pokémon saranno d’ora in poi aperti ai giocatori di tutto il mondo e offriranno premi più importanti. Ciascuno di questi eventi metterà in palio un montepremi di 50.000 dollari in denaro, borse di studio e voucher turistici a seconda della partecipazione. Queste competizioni saranno distribuite lungo l’intero corso della stagione di campionato 2017 invece di essere raggruppati in pochi fine settimana durante l’anno, di modo che i giocatori potranno, se lo desiderano, partecipare a molteplici eventi regionali. I Campionati Regionali Pokémon 2017 non hanno alcuna restrizione di residenza, per cui ogni giocatore è libero di partecipare agli eventi di altri paesi. I voucher turistici vinti ai Campionati Regionali saranno depositati su un conto viaggio che i vincitori potranno usare come meglio credono.

cambiamenti_eventi_play_pokemon_2017_pokemontimes-it

I Campionati Cittadini saranno ora noti come Coppe di lega. I rivenditori autorizzati avranno il permesso di organizzare una Coppa di lega ogni trimestre in modo da dare ai giocatori del GCC Pokémon maggiori opportunità di giocare nella loro zona. I finalisti delle Coppe di lega riceveranno lo stesso quantitativo di Championship Point di quelli dei trascorsi Campionati Cittadini. Inoltre, torneranno le Sfide di lega sotto forma di eventi d’ingresso che forniranno ai giocatori del GCC Pokémon un posto ideale per iniziare a giocare e ulteriori occasioni di mettersi alla prova in un evento nella propria zona.

Anche le sfide premier e gli eventi Midseason Showdown torneranno nel 2017 come eventi locali per i giocatori di videogiochi Pokémon. Le sfide premier forniranno ai giocatori un’opportunità ricorrente di giocare in un evento locale e mettere alla prova nuove strategie in eventi di piccole dimensioni. Gli eventi Midseason Showdown, invece, sono di maggiori dimensioni e i giocatori potranno affrontarsi per vincere una quantità più alta di Championship Point nella loro zona.

In ciascuno degli eventi appena descritti, i giocatori potranno vincere Championship Point validi per qualificarsi per l’evento di campionato più prestigioso dell’anno: i Campionati Mondiali Pokémon. La quantità di Championship Point necessaria per qualificarsi per i Campionati Mondiali 2017 verrà annunciata a settembre.

Il programma Play! Pokémon non prevede più Campionati Statali o Nazionali. Il team del Gioco Organizzato può approvare l’occorrenza di Campionati Nazionali operati in modo indipendente a seconda dei casi. I Championship Point e i premi di questi eventi sono soggetti a cambiamenti.

Non ci resta che augurarvi buona fortuna! Cosa ne pensate di queste novità del mondo competitivo Pokémon? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.