action_figures_disponibili_pokemontimes-it

Sono state annunciate nuove distribuzioni per Pokémon Sole e Luna, capitoli di settima generazione. Nella “Guida alla cattura più veloce del mondo” in uscita il 28 novembre, sarà possibile trovare un Codice QR che permetterà ai giocatori di Sole e Luna di localizzare più facilmente la posizione di Togedemaru nell’erba.

Questo sarà solo uno dei tanti Codici QR… che si troveranno nelle action figures speciali di vari Pokémon appena annunciate da Takara TOMY, ovvero la nuova serie “Moncolle GET“. Dopo aver scannerizzato il codice in Pokémon Sole o Pokémon Luna riusciremo a trovare più facilmente quel Pokémon nell’erba.

action_figure_qr_code_togedemaru_pokemontimes-it qr_code_takara_tomy_pokemontimes-it action_figures_disponibili_pokemontimes-it
action_figures_qr_code_pokemontimes-it

Infine nella guida ufficiale di Pokémon Sole e Luna troveremo un codice seriale che ci permetterà di sbloccare un Tappo d’Oro nei videogiochi. Il Tappo ricevuto permetterà di accrescere le IVs di una determina statistica di un Pokémon al massimo.

tappo_oro_ivs_sole_luna_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

2 pensiero su “Annunciati i modellini di Pokémon Sole e Luna con i Codici QR abbinati!”
  1. Ci saranno anche in Italia?i modellini sono belli,io ne ho vari misti perchè li collezionavo,certo che prima si trovavano più facilmente perchè potevi comprare pokèball in edicole e dentro c’erano le statuette,bei tempi,fortuna che me li ricordo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.