L’avventura per diventare dei veri allenatori ha finalmente inizio in Giappone ed Australia, paesi in cui è stata rilasciata l’app di Pokémon GO, in questi momenti e a sorpresa, dato che non era stata annunciato il giorno esatto del rilascio.
Il gioco… è basato sull’esplorazione, sulla cattura e sulle lotte Pokémon. Disponibile per iOS e Android, GO arriverà presto anche in Italia con il rilascio europeo. Intanto è possibile notare che nelle versioni giapponesi e australiane sono presenti microtransazioni per ottenere dei soldi in gioco.
Eccoli di seguito:
100 Pokémonete = 120 Yen – £ 0.79
550 Pokémonete = 600 Yen – £3.99
1200 Pokémonete = 1200Yen – £7.99
2500 Pokémonete = 2400 Yen – £14.99
5200 Pokémonete = 4800 Yen – £29.99
14500 Pokémonete = 11800 Yen – £79.99
Al momento non è stato possibile bloccare eventuali metodi illeciti per scaricare il file .apk di Pokémon GO in italiano. Vi consigliamo di non farlo e di aspettare l’uscita ufficiale.
In attesa, o se state provando il file .apk, abbiamo già pronte varie sezioni con tutte le informazioni definitive su Pokémon GO, accedete al seguente link per scoprirle tutte!
Ho saputo che hanno rilasciato una versione non ufficiale del gioco. Io non l’ho scaricata, sapendo che potevano esserci dei rischi, e quindi ho preferito aspettare il rilascio della versione ufficiale il 15 Luglio. Poco fa però ho letto sotto un post su Facebook che il gioco non é compatibile con il processore Intel, e diciamo che non l’ho presa benissimo, in quanto il mio cellulare ha proprio quel processore (Asus Zenfone 2). È per caso vero? O riguarda esclusivamente questa versione non ufficiale/non definitiva che gira su internet? Grazie in anticipo per la risposta!
@Darkrai97: Il file .apk di Pokémon GO che circola in rete è quello della versione ufficiale. In ogni caso Pokémon GO non funge su dispositivi con processore Intel o Windows Phone.
Capito, quindi non resta che sperare in un futuro aggiornamento che riesca a renderlo fruibile anche su telefoni come il mio. Che amarezza..
Ma sapete perchè il mio account allenatore non mi fa più accedere? E si so entrato su Go con quello
Ragazzi, lo so che non state più nella pelle, ma teniamo a ricordarvi che l’applicazione che scaricate adesso è una beta! Il file .apk riporta la dicitura 0.29, mentre una versione completa e funzionante dovrebbe arrivare almeno a 1.0! Potrebbe contenere ancora dei bug o degli errori, per questo vi consigliamo di aspettare l’uscita ufficiale 🙂
@bas8: Ieri ci sono stati dei problemi con i server, non solo per Pokémon GO ma anche per il Global Link. Oggi è rientrato tutto nella norma.
@Darkrai97: aggiungo inoltre che non esiste annuncio che parli del 15 luglio come data di rilascio ^^ in home c’è l’articolo che parla del rilascio europeo :p