pokeball_cattura_go_pokemontimes-it

L’avventura per diventare dei veri allenatori ha finalmente inizio in Giappone ed Australia, paesi in cui è stata rilasciata l’app di Pokémon GO, in questi momenti e a sorpresa, dato che non era stata annunciato il giorno esatto del rilascio.

Il gioco… è basato sull’esplorazione, sulla cattura e sulle lotte Pokémon. Disponibile per iOS e Android, GO arriverà presto anche in Italia con il rilascio europeo. Intanto è possibile notare che nelle versioni giapponesi e australiane sono presenti microtransazioni per ottenere dei soldi in gioco.

Eccoli di seguito:

100 Pokémonete = 120 Yen – £ 0.79
550 Pokémonete = 600 Yen – £3.99
1200 Pokémonete = 1200Yen – £7.99
2500 Pokémonete = 2400 Yen – £14.99
5200 Pokémonete = 4800 Yen – £29.99
14500 Pokémonete = 11800 Yen – £79.99

statistiche_charizard_go_pokemontimes-it

Al momento non è stato possibile bloccare eventuali metodi illeciti per scaricare il file .apk di Pokémon GO in italiano. Vi consigliamo di non farlo e di aspettare l’uscita ufficiale.

In attesa, o se state provando il file .apk, abbiamo già pronte varie sezioni con tutte le informazioni definitive su Pokémon GO, accedete al seguente link per scoprirle tutte!

» Pokémon GO

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

7 pensiero su “Pokémon GO disponibile in Giappone ed Australia: presto in Europa!”
  1. Ho saputo che hanno rilasciato una versione non ufficiale del gioco. Io non l’ho scaricata, sapendo che potevano esserci dei rischi, e quindi ho preferito aspettare il rilascio della versione ufficiale il 15 Luglio. Poco fa però ho letto sotto un post su Facebook che il gioco non é compatibile con il processore Intel, e diciamo che non l’ho presa benissimo, in quanto il mio cellulare ha proprio quel processore (Asus Zenfone 2). È per caso vero? O riguarda esclusivamente questa versione non ufficiale/non definitiva che gira su internet? Grazie in anticipo per la risposta!

  2. @Darkrai97: Il file .apk di Pokémon GO che circola in rete è quello della versione ufficiale. In ogni caso Pokémon GO non funge su dispositivi con processore Intel o Windows Phone.

  3. Capito, quindi non resta che sperare in un futuro aggiornamento che riesca a renderlo fruibile anche su telefoni come il mio. Che amarezza..

  4. Ragazzi, lo so che non state più nella pelle, ma teniamo a ricordarvi che l’applicazione che scaricate adesso è una beta! Il file .apk riporta la dicitura 0.29, mentre una versione completa e funzionante dovrebbe arrivare almeno a 1.0! Potrebbe contenere ancora dei bug o degli errori, per questo vi consigliamo di aspettare l’uscita ufficiale 🙂

  5. @bas8: Ieri ci sono stati dei problemi con i server, non solo per Pokémon GO ma anche per il Global Link. Oggi è rientrato tutto nella norma.

  6. @Darkrai97: aggiungo inoltre che non esiste annuncio che parli del 15 luglio come data di rilascio ^^ in home c’è l’articolo che parla del rilascio europeo :p

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.