anteprima_film_magearna_volcanion_pokemontimes-it

Ad una settimana esatta dal debutto del 19esimo lungometraggio Pokémon Volcanion e l’ingegnoso Magearna, lo show giapponese Pokénchi ci regala un’anteprima di 5 minuti del film, grazie a varie clip che sono state mostrate durante tutto l’arco del programma, ed un’anteprima di 4 minuti mostrata prima del termine dello show.

Tra le tante scene inedite spicca quella del Team Rocket… in cui Jessie e James fanno uso della Megaevoluzione grazie all’alleanza con il cattivo di turno, il ministro Jarvis:

anteprima_film_volcanion_magearna_pokemontimes-it

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Un pensiero su “Anteprima di 5 minuti del film Pokémon “Volcanion e l’ingegnoso Magearna”!”
  1. Mi sembra proprio che il film non deluderà le aspettative e si attesterà più o meno sugli stessi standard dei due precedenti. Direi che è tipico del team rocket usare dei “mezzi alternativi” per ottenere il controllo di grandi poteri come, in questo caso, quello della megaevoluzione attraverso l’aiuto del ministro Jarvis (in questa alleanza cmq mi immagino che alla fine sarà quest’ultimo a servirsi di Jessie e James finché saranno utili!XD), però credo ci sia anche dell’altro: non ho visto, insieme a Jessie e James, Meowth e questo, unito alla scena in cui il micio piange e si dispera per Magearna, mi fa pensare che il trio si possa essere temporaneamente diviso sulla decisione di accettare il piano di Jarvis e l’uso di questi bracciali che sembrano forzare la megaevoluzione (oppure, verso il finale del film, i tre si potrebbero pentire della scelta fatta per il dolore causato…può darsi.).

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.