Dopo le anticipazioni estive dell’ultima news, torniamo ad occuparci dell’aggiornamento settimanale di Pokémon Shuffle. L’unica vera novità è il difficile livello di Rhyperior, di tipo Terra, con 18 mosse a disposizione. Il livello costa 300 moneta ma attenzione! L’unico modo per batterlo è seguire queste istruzioni: bisogna assolutamente portare con sé Whimsicott, perché ne verranno sparsi un sacco nel quadro. Il livello presenta anche un sacco di blocchi di ghiaccio, per cui vi servono Pokémon superefficaci capaci di eliminarli: i migliori sono Palkia e Mamoswine! Come megaevoluzione è quasi obbligatorio MegaGlalie, perché… i blocchi che distrugge col suo effetto a forma di “V” sono esattamente quelli delle caselle in cui il livello inserirà degli ostacoli!
Registriamo il ritorno di MegaManectric (Elettro) in una competizione a mosse disponibile per una settimana, fino all’alba di martedì. Ecco i premi per i piazzamenti europei:
- 1-1200: 1 Manectricite + 1 Megacarica + 1 Livello Max ↑
- 1201-3800: 1 Manectricite + 1 Megacarica
- 3801-15000: 1 Manectricite + 1 Bloccaintralcio
- 15001-20000: 1 Superattacco + 1 Bloccaintralcio
- 20001+: 1 Superattacco
Tre ritorni sono presenti nei livelli speciali: Palkia (Acqua, perfetto da catturare per poi sconfiggere Rhyperior), Landorus-T (Terra, facile da sconfiggere se possedete MegaGyarados Cromatico) e Bellossom (Erba, la strategia migliore è MegaAbomasnow + Lugia, Goodra e un superefficace). Per chiudere si aggiungono i Pokémon del giorno #2 con Pachirisu, Sigilyph, Tropius, Farfetch’d e Druddigon.
I livelli di Landorus-T e Bellossom scadono all’alba del 26 luglio, mentre tutti gli altri sono disponibili fino all’alba del 2 agosto. Buon divertimento e buone catture, sono davvero tante!