trailer_giapponese_sole_luna_7_nuovi_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: inserite le caratteristiche finora conosciute dei Pokémon!
Il canale Pokémon ufficiale giapponese si è aggiornato con un nuovo video in cui sono stati svelati ufficialmente i nuovi Pokémon di cui vi abbiamo parlato. Ritroveremo Drampa, Tapu Koko, Charjabug, Cutiefly, Vikavolt, Bruxish e Togedemaru nella nostra avventura nella regione di Alola.

Abbiamo aggiornato l’articolo con tutti i dettagli finora conosciuti sui Pokémon… per cui ringraziamo @Magico per la segnalazione!

Charjabug (probabilmente l’evoluzione di Grubbin) è di tipo Coleottero/Elettro e si evolve in Vikavolt sempre di tipo Coleottero/Elettro.

Drampa è di tipo Normale/Drago e possiede l’abilità Frenzy che aumenta l’Attacco Speciale del Pokémon.

Bruxish di tipo Acqua/Psico possiede l’abilità Dazzle che blocca mosse con priorità (come Attacco Rapido o Bruciapelo).

Cutiefly è di tipo Coleottero/Folletto.

Togedemaru, di tipo Elettro/Acciaio, possiede l’abilità Parafulmine.

Tapu Koko, di tipo Elettro/Folletto, possiede l’abilità Elettrificatore (Electric Maker) che crea un Campo Elettrico per aumentare la potenza delle mosse di tipo Elettro; utilizza una nuova mossa che si chiama Nature Fury (Furia della Natura).

Tutti questi dettagli arriveranno molto probabilmente domani, localizzati ufficialmente in italiano.

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

5 pensiero su “Ecco il trailer ufficiale dei nuovi Pokémon di Sole e Luna!”
  1. Troppi pokèmon e troppi pokèmon insetto a parere mio, comunque, Tapu Koko mi piace molto (nome in awaiano a parte), Drampa è stranissimo, ma mi ricorda Druddigon e credo che non avrà evoluzioni, Cutiefly e Togedemaru sono adorabili, mi piacciono molto e Bruxish non tanto per via della sua faccia ma come design e colori è molto bello. Ora arriviamo ai coleotteri, spero che non siano evoluzioni di Grubbin, perchè non ci trovo somiglianze e mi semrbano pokèmon completamente diversi, Vikavolt ci sta, ma quel pancarrè/camioncino è completamente privo di senso…non sembra un pokèmon ed è strano detto da me. Tutti pokèmon molto strani, lo stile è molto diverso da quello delle precedenti generazioni e sto facendo anche abbastanza fatica a ricordarmi i nomi. Non capisco però perchè annunciare tutti questi pokèmon oggi e non domani.

  2. Ciao! Anch’io non mi aspettavo la presentazione di così tanti pokémon oggi, credevo di dover aspettare domani…ma vabbe’, va bene. : ) Tanti coleotteri e tanti piccoli animaletti, però immagino che la cosa sia spiegabile in parte per il clima tropicale della regione (particolarmente adatto a molte specie di insetti) ed in parte con il fatto che alcuni avranno delle evoluzioni più forti. Charjabug, ma sopratutto Vikavolt, mi piacciono (sarà perché adoro la combinazione Coleottero\Elettro, come in Galvantula! : ) ), Cutiefly simpatico, Drampa particolare (tra l’altro non ricordo se esistevano già altri pokémon Normale\Drago. Penso anch’io che non avrà evoluzioni.) ma mi sembra forte, gli altri non so ancora, mi farò un’idea più chiara più avanti. L’unico forse che non mi piace è Bruxish.

  3. @megachespin: Charjabug avrebbe in comune le punte con Grubbin, e sarebbe tipo una pupa come Metapod, solo in versione elettrica xD In Vikavolt invece noto sempre le zampette e la forma del busto che ricordano Grubbin.

    Comunque sì! Decisamente tanti Pokémon tutti assieme, chissà che abbiano anticipato a causa dei leak… ad ogni modo sarebbe stata mezzanotte da loro per poche ore. A questo punto mi chiedo se riveleranno anche nuove funzionalità nel trailer internazionale, o per stavolta stiamo solo coi nuovi esemplari!

  4. charjabug è siguramente l’evoluzione di grubbin. non tanto per l’aspetto ma per il secondo tipo elettro che richiama la caratteristica di grubbin di cercare correnti elettriche. tapu koko è bellissimo con abilità utilissima, ma cosa ha fatto a quegli spearow. brusish è davvero bello, questo trailer ci ha mostrato che sarà la nemesi di mega kangaskan. cutiefly è davvero amabile e drampa è mitico, togendemaru è adorabile meglio di dedenne. tante combinazioni di tipi mai viste

  5. Personalmente sono diviso: da un lato la notizia mi ha fatto “piacere”: è sempre curioso scoprire nuove anticipazioni sui pokèmon delle nuove generazioni (o almeno lo è per me che non gioco in competitivo, immagino che chi lo fa ogni volta impazzisca valutando pro e contro e statistiche varie XD) ma dall’altro ho anche paura che ci si ritrovi come in X e Y, quando all’uscita del gioco solo una manciata di pokèmon non erano già stati svelati, quindi spero che all’uscita ci siano comunque molte sorprese e non si abbia un senso di già visto incontrando quel dato pokèmon su quel dato percorso perchè hai già scoperto tutto su di lui via internet. Ho sempre pensato che incontrare pokèmon sconosciuti sia una parte eccellente dei giochi, dato che dà quel senso di novità che dovrebbe avere un allenatore arrivato in una nuova regione XD

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.