Un nuovo spot tv per l’undicesimo set del Gioco di Carte Pokémon ha rivelato 5 nuove carte che saranno presenti in questo nuovo set in uscita in 17 giugno in Giappone e pochi mesi dopo in Italia.
Le carte in questione sono Litleo, Pyroar, Pyroar TURBO, un Halwucha di tipo Incolore e Yveltal TURBO.
Hawlucha sembra avere un’Abilità che forza l’avversario a cambiare il suo Pokémon Attivo con uno di quelli in Panchina… e che sembra possa essere azionata solo quando si mette in gioco Hawlucha dalla mano alla Panchina.
Litleo ha una mossa 30 danni e richiede il lancio della moneta: se esce croce non ha effetto. La prima mossa di Pyroar è Nitrocarica, da 60 danni, che normalmente dovrebbe consentire di assegnare un’Energia Fuoco dal mazzo. Il resto è del tutto illegibile dal video.
Infine, sono visibili le carte Allenatore Fabbro, Valle Dimensionale e Muscolbanda, ma non si riesce a capire se saranno nel set XY11 o se vengono usate nel trailer quelle che conosciamo dai set precedenti.
AGGIORNAMENTO: è stata svelata ufficialmente la carta di Hawlucha:
Ability: Sudden Cyclone
Quando metti questo Pokémon dalla tua mano nella tua panchina, puoi usare questa Abilità.
Il tuo avversario scambia il suo Pokémon Attivo con 1 dei suoi Pokémon in Panchina.
[2 Incolore] Acrobatics: 20+ danni. Lancia 2 volte una moneta. Questo attacco infligge altri 20 danni ogni volta che esce testa.
Debolezza: Elettro (x2) – Resistenza: Lotta (-20) – Costo di ritirata: 1
Si ringrazia PokéBeach
Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!
Avvertenze: I nomi in corsivo sono nostre traduzioni dall’Inglese, pertanto potranno variare nell’adattamento ufficiale finale. Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!