I tornei del Gioco Organizzato di maggio e giugno sono iniziati in Giappone. Come ormai saprete, per ogni torneo ogni giocatore riceve una carta promo su 12 possibili. Vi abbiamo già mostrato Talonflame TURBO e Pokébignè invitante il mese scorso. Le restanti carte saranno invece Burmy, Braixen, Kyurem Nero, Weezing, Larvitar, Bronzor, Etere Max e 3 Energie Base.
La maggior parte di queste carte… sono delle ristampe da XY10, tranne Talonflame TURBO e Pokébignè invitante e le carte che vi traduciamo a seguire:
[1 Acqua, 2 Incolore] Ice Wing: 60 danni.
[2 Acqua, 2 Incolore] Frost Thunder: 120 danni. Se questo Pokémon ha delle Energie Elettro assegnate, questo attacco infligge altri 20 danni ad ognuno dei Pokémon in Panchina del tuo avversario. (Ricorda di non applicare Debolezza e Resistenza per i Pokémon in Panchina)
Debolezza: Metallo (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 3
Abilità: Levitazione
Se questo Pokémon ha delle Energie assegnate, il suo Costo di ritirata è uguale a 0.
[1 Psico] Smokescreen: 30 danni. Se il Pokémon Difensore prova ad attaccare durante il suo prossimo turno, il tuo avversario lancia una moneta. Se esce croce quell’attacco non ha effetto.
Debolezza: Psico (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 3
Si ringrazia PokéBeach
Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!
Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!