È stata annunciata una nuova gara online chiamata “Classici di Johto” e anche questa volta le regole saranno particolari! Potranno partecipare 3 Pokémon sui 6 della propria squadra, che a sua volta dovrà essere composta solo da Pokémon appartenenti ai Pokédex di Kanto e Johto (ovvero i primi 251 Pokémon). Il formato sarà quello classico delle Lotte in Singolo… mentre i giochi utilizzabili saranno solo Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.
Tutti i Pokémon di livello superiore al 50 verranno portati a lv. 50. I Pokémon leggendari Mewtwo, Mew, Lugia, Ho-Oh e Celebi non saranno ammessi; nemmeno le Megapietre saranno ammesse. Sono invece validi i Pokémon trasferiti col Pokétrasferitore dai giochi Pokémon Versione Nera, Pokémon Versione Bianca, Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2.
Le iscrizioni alla gara saranno aperte a questo indirizzo da giovedì 19 maggio 2016 alle ore 00:00 (ora locale), mentre le lotte avranno inizio venerdì 27 maggio alle ore 00:00 (ora locale). Tutti i partecipanti che faranno un numero minimo di lotte riceveranno un Pokémon speciale come premio di partecipazione, che verrà annunciato prima dell’inizio della gara. Continua a seguirci per saperne di più!
Vi ricordiamo che per partecipare sono necessari un account del Club Allenatori di Pokémon e una copia di Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha con una squadra di Pokémon ammessi; è importante leggere e accettare il regolamento completo sul sito del Pokémon Global Link prima che le lotte abbiano inizio. Per tutte le minime informazioni potete consultare il seguente link.
Siete pronti a rivivere gli splendidi anni di Pokémon Versione Oro, Pokémon Versione Argento e Pokémon Versione Cristallo? Quali Pokémon sceglierete? Fatecelo sapere con un commentino qui sotto!
Ma si dai, dopo quelli di Kanto ora gettiamoci nella mischia e vediamo cosa succede! : D Io accetto questa sfida!
Sono curioso riguardo al Pokémon che verrà dato come premio! Spero di riuscire a partecipare 🙂