Anche questo martedì arrivano tanti nuovi livelli per Pokémon Shuffle. L’aggiornamento di oggi prevede per prima cosa una nuova, bellissima Sfida Progressiva: quella di Zygarde nella sua forma 50%! Come sempre, dovrete partire dal livello 1 e vincerli man mano tutti, per accedere a difficoltà maggiori e a nuovi premi – aumenta anche la possibilità di cattura del Pokémon. Questa sfida però ha una particolarità, visto che l’imprevedibile Zygarde… potrà arrabbiarsi all’improvviso!
Non è una battuta: dopo alcune vittorie – non è ancora chiaro come accada, forse vincendo in poche mosse – il Pokémon si arrabbierà. Il suo stato infuriato durerà solo per 10 minuti, perciò approfittatene subito per sfidarlo di nuovo; vincendo contro Zygarde arrabbiato, potrete saltare molti livelli di difficoltà della sfida progressiva, balzando direttamente in avanti! Così dovrete usare meno cuori per avere i premi migliori. E a proposito di premi, non preoccupatevi se saltando le difficoltà ne viene superata una che vi darebbe un premio; esso verrà recuperato con la vittoria immediatamente successiva. Perciò fate infuriare Zygarde! Ed ecco i tantissimi premi che potete vincere:
- 30 – 1 Punti Esp. ↑ S
- 40 – 1 Punti Esp. ↑ M
- 50 – 1 Megacarica
- 60 – 5 Cuori
- 70 – 1 Punti Esp. ↑ L
- 80 – 5 Cuori
- 90 – 1 Livello Su
- 100 – 1 Livello Max ↑
- 125 – 1 Punti Esp. ↑ S
- 150 – 1 Megacarica
- 160 – 1 Punti Esp. ↑ M
- 180 – 1 Livello Max ↑
- 200 – 1 Megacarica
- 225 – 1 Punti Esp. ↑ L
- 250 – 1 Livello Max ↑
- 300 – 2 Livello Max ↑
Questo è solo l’inizio, perché si registra anche l’arrivo di Landorus in forma Totem! In questo livello avrete a disposizione 19 mosse per vincere. La probabilità di cattura di Landorus-T è abbastanza alta, quindi non dovreste aver bisogno di Mega Ball; si consiglia un team genericamente Superefficace, oppure un team Acqua con MegaSwampert accompagnato da Palkia, Manaphy e Kyogre.
Chiudiamo con gli appuntamenti in replica: ritornano alcuni Pokémon del giorno, molto facili da affrontare visto che sono pensati per quando il gioco era appena all’inizio; e poi Manaphy, che potrete sconfiggere utilizzando sapientemente MegaVenusaur o MegaManectric. Tutti gli eventi riportati terminano all’alba del 26 aprile.
Restano ancora attivi Tepig, Pignite, Emboar e Groudon, mentre dalla prossima settimana arriverà il tanto atteso livello di Greninja Forma Ash e, in ripetizione, le sfide di Keldeo, Infernape e MegaBlaziken. A presto!
Ricordate che siamo disponibili per altri consigli, vi basta commentare qui sotto!