Sono state rivelate due delle 12 carte promozionali che i giocatori giapponesi potranno ottenere partecipando alle attività del Gioco Organizzato Pokémon dal prossimo maggio a luglio.
Si tratta delle carte di Talonflame TURBO e di una nuova carta allenatore. Ogni giocatore avrà diritto ad una di queste carte ogni volta che partecipa ad un torneo, le restanti 10 carte saranno rivelate prossimamente…
Talonflame BREAK – Fuoco – PS 170
Evoluzione TURBO:
Talonflame TURBO conserva le abilità, gli attacchi, la debolezza, la resistenza e il costo di ritirata del suo stadio evolutivo precedente.
[2 Fuoco] Flare Blitz: 150 danni. Scarta tutte le Energie Fuoco da questo Pokémon.
Pokébignè invitante – Carta Allenatore
Il tuo avversario mostra le carte della sua mano. Scegli quanti Pokémon Base vuoi e mettili nella sua Panchina.
Riguardo quest’ultima carta, il sito ufficiale giapponese precisa che l’avversario, potrà scegliere se usare o meno le Abilità dei Pokémon che avrete deciso di mettergli in Panchina, oltre a poter scegliere l’ordine in cui usarle.
Si ringrazia PokéBeach
Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!
Avvertenze: I nomi in corsivo sono nostre traduzioni dall’Inglese, pertanto potranno variare nell’adattamento ufficiale finale. Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!
Il bignè è criptico… può ritornare utile, ma non è “devastante”. Puoi mettere giù dei Pokémon vulnerabili, ma non ammazzi le strategie su Shaymin-EX e su Hoopa-EX perché addirittura l’avversario sceglie l’ordine di attivazione… può essere utile contro i Marcia Notturna e i Trevenant (per calare Joltik e Phantump) ma solo dopo un turno di N o Arbitro… sono in dubbio, bisogna saperla usare molto bene, chissà se qualcuno troverà una strategia degna!
La penso allo stesso modo 🙂