Come per ogni espansione del Gioco di Carte Collezionabili, anche XY – Destini Incrociati verrà accompagnata dagli album raccoglitori e dai mazzi tematici abbinati. Questi ultimi non erano ancora stati presentati ufficialmente, e ve li mostriamo in anteprima esclusiva noi di Pokémon Times, con le rispettive immagini in italiano.
Il mazzo “Paladino”, con protagonista… Zygarde, è incentrato sui Pokémon di tipo Lotta ed Erba; il mazzo “Sentinella”, con protagonista Lugia, è incentrato sui Pokémon di tipo Fuoco e Folletto.
I raccoglitori, come al solito, arriveranno in due versioni. La prima, raffigurante Zygarde e Lugia TURBO, può contenere 9 carte per pagina, per una capienza totale di 90 carte. La seconda versione, raffigurante MegaAlakazam e Delphox TURBO, può contenere 4 carte per pagina, per una capienza totale di 40 carte.
Questi prodotti saranno commercializzati in contemporanea al nuovo set, a partire dal prossimo 2 maggio. Quale versione preferite voi? Fatecelo sapere con un commentino qui sotto!
Spettacolare!Soprattutto i raccoglitori.Quando usciranno in Italia,il prezzo sarà sempre sui 20-22 euro circa,come il box ash greninja che sto per prendere giusto?
@archeogroudon: se non sbaglio questi dovrebbero essere sui 10-15€
Ho proprio bisogno di un raccoglitore, ma vengo fermato anch’io dai prezzi un po’ alti… penso che essendo principalmente fogli trasparenti, ed essendo un porta-carte che dentro non ne ha, dovrebbero renderlo più economico! Continuo a usare quelli presi al Pokémon Day del 2010 xD