Un nuovo spot televisivo per il decimo set del Gioco di Carte Pokémon “XY10 – Il risveglio del Re Psico” è stato trasmesso nella terra del Sol Levante, rivelando le carte della linea evolutiva di Tyranitar e Carbink. Whimsicott e Cinccino sono state rivelate invece da un volantino pubblicitario…
[1 Incolore] Reckless Charge: 20 danni. Questo Pokémon si infligge 10 danni.
Debolezza: Erba (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 1
[1 Incolore] Thrash: 20+ danni. Lancia una moneta. Se esce testa, questo attacco infligge 20(?) danni in più. Se esce croce, questo Pokémon si infligge 20(?) danni.
Debolezza: Erba (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 1
Abilità: Urlo di rabbia
Puoi usare questa abilità quando giochi questo Pokémon dalla tua mano per evolvere 1 dei tuoi Pokémon. Per ogni carta premio presa dal tuo avversario, assegna lo stesso numero di Energie Buio dalla tua pila degli scarti a questo Pokémon.
[5 Oscurità] Montagna oscura: 150+ danni. Scarta le prime 2 carte del tuo mazzo. Questo attacco infligge 50 danni in più per ogni carta Aiuto scartata in questo modo.
Debolezza: Lotta (x2) – Resistenza: Psico (-20) – Costo di ritirata: 4
Abilità: Salvaguardia
Previeni tutti gli effetti degli attacchi, inclusi i danni, inflitti a questo Pokémon dai Pokemon-EX del tuo avversario.
[1 Lotta, 1 Incolore] Power Gem: 40 danni.
Debolezza: Erba (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 1
[1 Folletto] Light Step: 40 danni. Sposta un’Energia da questo Pokémon ad un Pokémon della tua panchina.
Debolezza: Metallo (x2) – Resistenza: Oscurità (-20) – Ritirata: 0
[1 Incolore] Sweep Cure: Cura 90 danni da 1 dei tuoi Pokémon in panchina.
[2 Incolore] Knock Away: 30+ danni. Lancia una moneta. Se esce testa, questo attacco infigge 30 danni in più.
Debolezza: Lotta (x2) – Resistenza: nessuna – Ritirata: 1
Si ringrazia PokéBeach
Avvertenze: I nomi in corsivo sono nostre traduzioni dall’Inglese, pertanto potranno variare nell’adattamento ufficiale finale. Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!