AGGIORNAMENTO: inserite tante nuove anticipazioni!
Attenzione Spoiler: Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti. |
||
A seguito dell’episodio con il finale del Varietà Pokémon, è stato reso disponibile un nuovo trailer della Pokémon XY&Z che mostra gli eventi dei futuri e prossimi episodi.
Il trailer mostra Greninja di Ash con un ulteriore controllo dei suoi nuovi poteri, sviluppando infatti lo shuriken sulla schiena che lancia contro l’avversario. Greninja indossa anche una sorta di bracciale di cui non si sa nulla al momento.
Ci sarà un nuovo scontro con Alan; Sandro apparirà nuovamente con il suo Sceptile. Ci avvicineremo finalmente all’ottava palestra: nell’anteprima dello scontro tra il capopalestra Edel e Ash possiamo notare che il nostro protagonista userà Talonflame contro Avalugg e Hawlucha contro Abomasnow.
Viene mostrata la campionessa di Kalos, Diantha, nelle stesse sequenza che aveva nella sigla Volt ed infine lo scontro Pikachu contro Pikachu da un prossimo episodio. Ai più veterani come noi potrà sembrare si tratti del Pikachu di Ritchie nientedimeno che dalle Isole Orange, ma sembra piuttosto sia un Pikachu di una “Serena parallela”, una sorta di versione femminile di Ash.
TvTokyo ha inoltre rivelato i titoli di 3 nuovi episodi della saga Pokémon XY&Z:
Episodio 915 (XY&Z22) – in onda il 14 aprile 2016
セレナ、サトシになる!最強ピカチュウ対決!!
(Serena, Satoshi ni naru! Saikyō Pikachu taiketsu!!)
Traduzione: Serena diventa Ash! Lo scontro finale tra Pikachu!!
Ash ha la febbre e Clem e Lem sono andati a recuperare le medicine. Mentre Serena rimane a prendersi cura di Ash, arriva un allenatore che adora i Pikachu e che vuole diventare il più forte allenatore di Pikachu! Serena lotta al posto di Ash!
Episodio 916 (XY&Z23) – in onda il 21 aprile 2016
サトシとアラン!ゲッコウガVSメガリザードンふたたび!!
(Satoshi to Alan! Gekkouga VS Mega Lizardon futatabi!!)
Traduzione: Ash e Alan! Greninja VS MegaCharizard di nuovo!!
Greninja di Ash contro MegaCharizard di Alan!! Nel bel mezzo della lotta succede qualcosa ad Ash?
Per far luce sul misterioso fenomeno che avviene tra Ash e Greninja, Lem ha creato un’invenzione (simile ai MegaBracciali, ndPokemonTimes) per analizzare i due durante le lotte. Quando arriva Alan nel Pokémon Center, Ash lo sfida in una lotta.
Episodio 917 (XY&Z24) – in onda il 28 aprile 2016
森の呪いと白いボクレー!
(Mori no noroi to shiroi Bokurei)
Traduzione: L’incantesimo della foresta e il Phantump Bianco!
Ash ed i suoi amici incontrano un Phantump di colore bianco che si è perso in una foresta e lo prendono con loro… ma poi arriva il Team Rocket intento a rubarlo!!
//
Ash ed i suoi amici notano un gruppo di Phantump cadere all’improvviso dal cielo. Ash & co cercano di riportare dai suoi amici il Phantump di colore bianco… Questo Phantump sembra non aver mai visto il mondo esterno alla foresta e fa di tutto un gran problema, considerando tutto estremamente intrigante. Quando i nostri amici pensano di essere riusciti a riportarlo dagli altri suoi simili, accade qualcosa e la situazione prende una svolta inaspettata.
Abbiamo aggiunto inoltre nuove anticipazioni nell’articolo sull’episodio:
XY&Z21: Titolo episodio 914 e anticipazioni: una sposa per Lem!?;
Per tutti i dettagli sui nuovi episodi visitate il nostro elenco dettagliato degli episodi inediti Pokémon Serie XY&Z – sempre in continuo aggiornamento – e diteci la vostra opinione con un commentino qui sotto! 🙂
Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!
Con questi episodi ci si avvicina sempre più all’epilogo
Attenzione spoiler sull’episodio 20 del varietà di Serena!—-/Serena visto che perde (da quello che ho capito) paloma chiede a Serena se vuole andare con lei ma la stessa sera la protagonista dopo aver parlato con ash di non so cosa,il giorno dopo rifiuta l’offerta di paloma per continuare a viaggiare con ash….quindi ci sarà nella prossima serie o no?!?!—-/ fine spoiler non vedo l’ora di scoprire l’origine del bracciale di ash,ma ho notato solo io che sul braccio di greninja c’è un bracciale uguale a quello di ash solo con un prisma?(il prisma sembra quello di sole e luna)
Episodi con tanti scontri infuocati, anche se ancora mi sembra che abbiano riunito in poco tempo tante cose importanti da trattare. Sono impaziente di conoscere le strategie adottate da Ash nella lotta per l’ottava medaglia (contro i tipi ghiaccio! Abomasnow, possibile megaevoluzione? Possibile successiva apparizione di Articuno?) e nella seconda sfida contro Alan! Pokegiulio, io non sono stato così attento da poter notare né il bracciale di Ash né il braccio di Greninja (scusate i miei riflessi lenti!XD), però se la novità che verrà introdotta in Sole e Luna sarà una sorta di nuova megaevoluzione in cui allenatore e pokemon hanno come una fusione tra di loro (magari sempre mega sarà, ma solo per altri pokemon e con effetti diversi dalla prima???) è probabile che tu possa aver visto giusto, che quella sia l’anticipazione anime. 🙂
Aaaah, ultima cosa: uno scontro tra pikachu ed una “Serena parallela”?!? Ahahah, ma quanto si divertono con queste curiose e fantasiose idee sulle realtà parallele?! sarà interessante sapere come agirà e cosa dirà questa “nuova versione di Ash”. Ad ogni modo a me questo sembra essere un altro piccolo richiamo alle prime serie del cartone, una sorta di ricordo degli Ash e pikachu dei primi tempi.
Beh, che dire. Sono contenta che Serena sia ancora nel gruppo!
Comunque questi episodi sembrano intriganti!
Sto per dire un’assurdità magari.. ma io non sono così intrigata o entusiasta di questa nuova forme di Greninja… (ok uccidetemi pure XD)
però non so… mi lascia perplessa..
Parlando di altro.. spero che il terzo pokemon che userà Ash nell’ottava palestra, sia Pikachu, perchè è da un pò che non lo usa e di norma nel’ultima palestra, Pikachu è il pokemon che viene più valorizzato (cosa che mi sta benissimo). Però allo stesso tempo, penso che userà Noivern, anche se così ci sarebbero troppi pokemon volanti, in una sola sfida e mi annoierebbe un pò.
Poi quel Phantump, che sembra shiny, potrebbe essere l’ultimo pokemon per Ash? insomma, prima o poi catturerà il suo sesto pokemon…
e il fatto che potrebbe catturare un pokemon cromatico, mi ricorda le vecchie serie.
riguardo all’episodio dei pikachu, che dire, sono eccitata! non capisco questo titolo e perché sia citata Serena… ma forse, dico forse… Serena lotterà con il pikachu di Ash? non so, io la penso così e mi piacerebbe vedere una lotta del genere!
quindi per ora è l’episodio che aspetto più con eccitazione!
infine, concludo con l’apparizione di Diantha. Ero eccitata all’idea della sua apparizione, fino a quando ho visto che l’avversario di Gardevoir non era pikachu, ma greninja.
Io ero felice, quando pikachu sfidava gardevoir e mi piaceva moltissimo. sembrava come un marchio “Pikachu vs Gardevoir”. loro due destinati a sfidarsi…
ma ora sono delusa. non dico che non sarà bello e tanti non saranno d’accordo con me… ma penso che Ash finirà per utilizzare troppo spesso Greninja. capisco che sia intrigante, forte ecc..
ma a me, che sembrerò stupida per molti, sembra che pikachu perda il suo titolo di compagno di Ash. non esattamente così, perché continua a viaggiare sulle spalle di Ash ecc… ma mi pare finirà così. è un presentimento, tutto qui.
Finalmente la rivincita di Ash contro Dhiatha e Alan! Sarà emozionante! Sono certa che la medaglia Iceberg sta per essere aggiunta nel portamedaglie di Ash e che molto presto si ritrovi alla Lega Pokemon! Non vedo l’ora di vedere questi episodi e di sapere di più sul futuro di Serena e la forza di Greninja. e quel Pikachu….
Che bello, devo dire tante cose, prima di tutto di Greninja,mi piace da morire il design fuori dal vortice e l acqualame-schiena, Ash potrebbe finalmente vincere contro Alain, di certo no contro Diantha però.
Sulla lotta in palestra non contavo l’apparizione di noivern perché è vero che Ash non crede molto negli svantaggi di tipo ma noivern è drago volante è l’unica mossa sua “decente” è ondaboato, pipistrello mio non timorare, sono sicuro che nella lega di kalos potrai far raggiungere ad Ash una vittoria importante. Per pikachu mi sembra davvero un bello scontro, magari il topo di Ash imparerà una nuova mossa tipo…… boh, fare affidamento su attacco rapido per iniziare lo scontro, codacciaio per distruggere gli attacchi e fulmine o energi sfera per sconfiggere non mi sembra il massimo, magari elettro coccola. Nella lotta in palestra, non vedo su abomasnow nessuna mega pietra e io speravo che sarebbe stato lui ad avere la mega essendo l’ultima palestra ma ragioniamo bene, l’ultimo pokemon nella palestra lotta é stato un lucario, in quella elettro un luxray, e in quella ghiaccio un abomasnow, non vi ricorda qualcosa ? La serie DP (tutte le strade portano alla serie DP). Nella finale del varietà ho visto goodra, magari nella scena dell’ultima votazione dove c’era il primo piano sul drago vischioso avrebbe pensato “voglio tornare con Ash” ci ho sperato fino all’ultimo ma almeno abbiamo guadagnato un Phantumph bianco, escluso haunter, il primo tipo spettro di Ash, finalmente di tipo Erba ma però controparte di gourgaist che è tra i cattivi. Non so cosa me lo fa pensare ma nei prossimi episodi ci saranno scontri tra mega rayquazza, groundon, kyogre, xerneas, yveltal e 100% zygarde, è un sentore perché non tutti collegati alla mega evoluzione ed elisio ha ancora la pietra arcobaleno collegata a zygarde
beh che dire greninja con quel shuriken sulla schiena è veramente il top è fighissimo e non vedo l’ora di vedere le lotte con mega charizard. poi nella foto del pikachu con la cresta, pensavo fosse pikachu che potesse travestirsi da rockstar e non il suo allenatore XD.
@pokegiulio00: wow bravissimo! Abbiamo scritto nell’articolo che Greninja ha una specia di bracciale, ma per notare che ce l’ha anche Ash era piuttosto difficile dato che si vede per pochissimo! 😀 Ottimo e grazie mille 🙂 Sembrano quasi dei nastri adesivi cmq, chissà cosa sono esattamente ^^
@SatoSerelover: sono un po’ d’accordo perché penso che tutti i Pokémon debbano avere uguale spazio, se non sbaglio per esempio, per tanti episodi ho notato che Hawlucha faceva poco e niente :/
Penso che sia difficile dare spazio a tutti, tra l’altro Hawlucha è tra i miei preferiti, ma a cavallo tra la fine di XY e l’inizio di XYZ se lo si è visto poco (niente), solo recentemente un po’. Tra l’altro penso che sia anche per questo che hanno lasciato Goodra alla palude (già è stato difficile dare spazio a Noibat e a tutti quanti, figurati con lui anche), suppongo che un suo ritorno per la lega non sia una ipotesi perlomeno campata in aria. Con o senza magari quel Phantump cromatico (strano che nella puntata di debutto del pokémon mettano direttamente uno “shiny”, mi ricorda un pò il Noctowl di Ash…) però non mi da ancora l’aria di essere un episodio di cattura, nonostante ci sono molti presupposti in teoria.
Sono d’accordo con @Pika87 e @04n70n10, in questa serie Ash e co. hanno delle squadre mal bilanciate, analizzerò i personaggi presi per uno lasciando Ash per ultimo. Lem; i pokemin del capopalestra elettro hanno avuto spesso luoghi secondari, se non fosse per gli episodi della lotta in palestra o del treno dei ricordi bunnelby sarebbe anonimo come il geodude di Brock, se non fosse stato per eevee tra i quali c’era il normal-shipping allora il piccolo amabile coniglietto sarebbe nullo, luxray pure, non viene utilizzato quasi mai se non per la lotta in palestra e gli episodi di cattura e evoluzione, forse però poco più di bunnelby dato che è il lottatore principale di Lem che però non lotta molto, l’unico che ha abbastanza spazio è quel buffone di chespin, ma lo adoro. Serena; con gli episodi del varietà tutti i pokemon di Serena hanno abbastanza spazio, sono solo 3 quindi non ci vuole molto, la cosa che mi piace dei pokemon di Serena è il loro ca,via,ero psicologico, se è vero che nei primi episodi fennekien era un prima donna schizzinosa ora braxien è matura, pancham è il buffone duro ma dal cuore d’oro e sylveon rappresenta la testimonianza di come Serena sia riuscita a tirar fuori da un timido eevee il talento di un pokemkn da varietà straordinario. Ash; per Ash verte tutto su pochi pokemon, nello specifico l’amato pikachu, il trasformista greninja, del quale in questi episodi userà in molte lotte, e gli usi spropositati nelle palestre di Talonflame, 7 su 8, se è vero che pikachu rimane se,pre lo stesso in tutte le serie e quindi non parlerò molto di lui, Greninja è anche spesso la rappresentazione pokemon della crescita di Ash a kalos, come infernape nella serie DP, Talonflame lo usa in molte lotte ma come tutti gli altri uccelli di Ash non ha molti sentimenti, se non per noibat, solo un enorme senso di fedeltà nei confronti del suo allenatore, hawlucha dopo la sua cattura è stato abbastanza utilizzato, ha pure il proprio tema musicale, ma ora è stato molto sottovalutato, le ultime cose importanti che ha fatto sono state la lotta a romantopoli e la parte da padre di noibat in tutti gli episodi che vedono il pipistrello come protagonista, goodra è un tasto dolente, come charizard sarebbe stato troppo utilizzato se non lo avessero liberato perché è naturale che Ash usi uno pseudo leggendario più di altri pokemon, il suo ritorno sarebbe plausibile solo durante la lega, noibat ha avuto pochissimi episodi : la nascita, un relè nel cielo, il brelom e il floette, zapdos e basta. Ora noi avremo un Phantumph bianco che avrà dai due ai quattro episodi in media dedicati a lui e basta poi ci sarà la lega, Ash secondo me dovrebbe usare i pokemon di kalos per dare un riflettore a tutti. Detto questo però è risaputo, ogni serie ha avuto i pokemon meno utilizzati, il crobat è il geodude di brock, l’horsea di Misty, lo stunfish di spighetto, per Ash ce ne sono tantissimi, tauros, kingler, torkoal, noctowl, muk…. solo la serie DP ha avuto tutti i pokemon di Brock, Ash e Lucinda tutti utilizzati al massimo tra gare, lotte e dichiarazioni di amore (avete capito a chi alludo)
Uhm…quante novità. Finalmente la lotta in palestra che aspettavo da tanto tempo, non vedo l’ ora do vederla. Però secondo me sarà un tre vs tre, quindi ci sara’ un altro pokèmon di Edel o no? Secondo me Ash userà forse anche Noivern per due motivi:
1; Perchè non ha mai partecipato a una lotta in palestra.
2; Perchè conoscendo Ash userà di certo un tipo svantaggiato. O mi sbaglio.
Mi piace un sacco Greninja e la sua forma Greninja-Ash però li danno troppa importanza. Secondo me sbagliano, ho capito Greninja è il pokèmon più forte di Ash a Kalos però gli altri li mettono per riserva. Questa cosa non mi piace un sacco. Ma la stessa cosa vale per Lem che usa sempre Bunnelby e Chespin, invece Luxray non lo considera proprio se non per lottare contro il Team Flare. Io dico solo che dovrebbero dare più spazio soprattutto ad: Hawlucha, Noivern, Luxray e Tanflame.
Un altra lotta contro Alan? Non so ma secondo me Ash non lo sconfiggerà, non so il perchè forse mi sbaglio.
Sul fatto dell’ episodio Serena diventa Ash non ho capito bene, Serena diventa Ash o altro? Non ho capito bene.
Phantump Bianco è davvero bello! Sarebbe fantastico se fosse un pokèmon di Ash pero’ nel film non appare quindi non so forse non sarà un Pokèmon di Ash.
LOL! Visto adesso l’immagine di preview, praticamente Serena come si suol dire farà letteralmente un cosplay di Ash (che sta un pò male, raffreddore) e comanderà lei direttamente pikachu contro quell’altro. X)
Ahahah esatto però secondo me non sta malissimo Serena vestista da Ash xD forse renderà bene secondo me la comicità dell’episodio ^^
Molto interessante la preview dell’episodio di Serena… in un certo senso un pò si avvera quel che non è successo al ballo, e la faccia che fa è tutto un programma… LOL
Anch’io ho visto le immagini della preview…e che dire, anche qui c’è già abbastanza materiale per fantasticare sul futuro e divertirsi un mondo (concordo sul fatto che Serena non sta male vestita così, a mio parere personale, ma d’altronde ad una ragazza come lei non so cosa potrebbe star male!XD). Ritiro cmq quello che ho detto quando pensavo che questo episodio fosse legato al tema delle realtà parallele: così come hanno strutturato la trama penso sia una situazione molto più fattibile e, probabilmente per questo, più bella. Prima però di aggiungere altro voglio godermi l’episodio da cima a fondo, poi si vedrà! : )