pokemon_go_plus_esposizione_smartphone_pokemontimes-it

Niantic, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che i beta testing di Pokémon GO stanno per iniziare. I test su campo del gioco si svolgeranno inizialmente sul suolo giapponese.
Niantic comincerà a invitare i giocatori a provare la beta di Pokémon GO a marzo inoltrato, in modo che, tramite i feedback dei beta tester, l’esperienza di gioco possa essere migliorata… Solo gli account di Google potranno essere registrati nella beta di Pokémon Go.

Al momento ancora nessun dettaglio sulla beta fuori dal territorio giapponese, ma Niantic ci aggiornerà prossimamente sulla fase di testing negli altri territori.

Intanto, il sito ufficiale ha anche reso noto che l’app di GO sarà disponibile esclusivamente per cellulari con versione Android 4.3 o superiore e per cellulari iPhone 5 o superiore.

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

3 pensiero su “Iniziano i beta testing di Pokémon GO in Giappone!”
  1. Fortunatamente ho un telefono sufficientemente recente… però dovrebbero renderlo disponibile anche per sistemi meno nuovi, in modo che possa giocarci il maggior numero di fan possibile…

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.