L’episodio finale del Varietà Pokémon è stato appena trasmesso, oggi su Tv-Tokyo, e vi portiamo come promesso la sigla DoriDori nella versione cantata dalla doppiatrice di Serena, Mayuki Makiguchi.
La sigla originale è del 2014 ed è stata… la terza sigla finale della saga Pokémon XY, cantata dalla presentatrice dello show domenicale Pokémon, Shoko Nagakawa.
Come anticipato, ha fatto da sottofondo musicale durante l’esibizione finale di Serena, per poi essere utilizzata come videosigla finale, corredata da tante immagini in scorrimento, raffiguranti il percorso di Serena, alcune immagini della videosigla che ritraeva Serena con i capelli lunghi, comparate con le immagini dalle esibizioni più recenti di Serena con nuovo look.
Cosa ne pensate di questa versione? Fatecelo sapere con un commentino qui sotto!
Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!
Molto bella davvero! La voce di Serena è particolare e carina!
Ma vorrei che anche nella versione italiana la usassero, soprattutto nell’episodio del varietà.. cosa che reputo difficile..
inoltre anche se è offtopic, ho notato che è da parecchio tempo che la pagina dell’amourshipping non è aggiornata. vi siete fermati all’episodio del taglio di capelli di Serena! gli episodi sono aumentati e così anche gli indizi! mi farebbe piacere leggere la pagina con più informazioni ^^
@SatoSerelover: piace molto anche a me! Ero impaziente di sentirla 😉
Purtroppo Ivan, che si occupa dell’AmourShipping, è molto impegnato in questo periodo, ma tranquilla comunque che non la dimentichiamo e desideriamo aggiornarla al più presto anche noi 🙂 Prendo l’occasione per riparlargliene 🙂
Mi piace un sacco, in questo video sono rappresentate le scene più importanti di Serena. E’ mi piace questo fatto. Serena forse non ha vinto però è stata bravissima mi è piaciuta un sacco.