Vi avevamo annunciato che Pokémon GO sarebbe stato mostrato in anteprima al GDC 2016, con l’arrivo del programma ufficiale dell’evento possiamo finalmente svelarvi anche la data in cui sara presentato.
Secondo la scaletta… Pokémon GO sarà mostrato il 14 marzo dalle 15:00 alle 15:30 (ore locali). Qui in Italia sarà notte fonda, quindi le informazioni arriveranno l’indomani, martedì 15 marzo.
io so che sarà disponibile anche per android e quindi per il mio tablet solo che sui tablet non c’è google play e so che è complicatissimo installarlo quindi la mia domanda è questa : pokèmon go sara disponibile anche su STORE che sta sui computer?(avete presente quell’icona verde con disegnata una busta con stampato il marchio microsoft)ditemi di si perchè è un peccato se non c’è per me
@archeogroudon: no, a meno che non lo rilascino anche per Windows, ma al momento non è stato annunciato nulla a riguardo, purtroppo.
io sapevo che sarebbe stato disponibile su tutti gli store,comunque è per android quindi tablet e sui tablet non c’è paly store c’è app store e installare play e quasi impossibile speriamo bene e per lo spazio su disco invece si sa?
@archeogroudon: no, al momento non si sa ancora ^^ Appena si saprà posteremo le info sempre negli articoli su Pokémon GO 🙂
mi spiace scrivere commenti di fila dato il regolamento pero visto che non siete ancora venuti a conoscenza di un paio di informazioni vorrei solo lasciare il link di un sito italiano dove vi sono varie notizie su pokèmon GO una delle quali è che sarà disponibile su app store praticamente quindi su windows quindi scrivo il commento più che altro per farvi comunicare agli allenatori che possiedono app store invece di play store che possono tirare un respiro di sollievo nel sapere che GO sarà scaricabile anche da li ecco il link:http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/09/16/videogame-nintendo-lancia-pokemon-go-lapp-giocabile-in-realta-aumentata/2037611/
Come diceva Pika per Windows Phone non ci sarà. App Store è lo store Apple, quello Windows si chiama “Windows Store” o “Microsoft Store”.