pokemon_go_plus_esposizione_pokemontimes-it

È notizia dell’ultima ora quella della presentazione ufficiale di Pokémon GO! Alla Game Developer Conference di San Francisco saranno presenti anche i nostri mostriciattoli tascabili con il nuovo gioco per mobile, Pokémon GO! Fino ad oggi non si sapeva ancora molto riguardo a questo videogioco, ma adesso avremo la possibilità di capire come funziona esattamente poiché lo si potrà provare per la prima volta!

Alla conferenza sarà presente il CEO di Niantic, che spiegherà i dettagli dello sviluppo del gioco, ma soprattutto… mostrerà ai partecipanti il gioco in azione. La conferenza si terrà tra il 14 e il 16 marzo, ma al momento non si sanno ancora gli orari precisi.
Sappiamo però che per partecipare alla conferenza bisogna pagare centinaia di dollari, quindi parteciperanno solo le aziende: aspetteremo quindi di avere aggiornamenti da queste ultime e vi faremo sapere tutte le novità appena arrivano!

pokemon_go_plus_esposizione_smartphone_pokemontimes-it

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

3 pensiero su “Pokémon GO sarà presentato per la prima volta a marzo!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.