nuovo_pokemon_pokke_tournament_sondaggio_pokemontimes-it

Un nuovo Pokémon è pronto a far il suo debutto sui campi di battaglia del gioco arcade Pokkén Tournament. Il nuovo combattente sarà svelato ufficialmente il 15 gennaio prossimo. Come la scorsa volta, The Pokémon Company ci stuzzica dandoci un indizio. Nel nome del Pokémon in questione… sarà contenuto il carattere giapponese “” (ra).

La rosa dei Pokémon contenenti quel carattere è vasta e quindi è alquanto difficile riuscire a scoprire il nome del Pokémon. 50 membri dello staff di Pokkén Tournament hanno provato ad indovinare il Pokémon ed ecco i risultati:

La mia previsione era esatta! Sono davvero felice! – 1 membro dello staff
La mia previsione era sbagliata, ma sono contento comunque. – 13 membri dello staff
La mia predizione era sbagliata, che peccato. – 31 membri dello staff
Onestamente sono perplesso, non saprei rispondere. – 5 membri dello staff

nuovo_pokemon_pokke_tournament_sondaggio_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

2 pensiero su “Un nuovo Pokémon combattente sarà presto rivelato in Pokkén Tournament!”
  1. Secondo me il nuovo Pokémon potrebbe essere Swampert, poiché la sua megaevoluzione muscolosa sarebbe perfetta, e in più nel gioco sono stati inseriti come personaggi giocabili 2 starter di tipo fuoco, 1 di tipo erba e nessuno di tipo acqua, quindi potrebbe essere una buona scelta come personaggio da inserire. Pikasorriso

  2. In effetti il carattere “ラ” è contenuto nel nome di Swampert. Inoltre andrebbe a completare il trio degli starter di Hoenn visto che sono già presenti Blaziken e Sceptile.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.