È in arrivo in Giappone un nuovo ed originalissimo gioco Pokémon arcade prodotto da Bandai Namco, già produttrice di Pokkén Tournament. In questo nuovo gioco si dovranno utilizzare delle vere Poké Ball giocattolo per catturare i Pokémon; le sfere dovranno essere lanciate direttamente contro lo schermo, prendendo ovviamente la mira sul Pokémon che si vuole catturare! I punti vengono assegnati in base a quanti e quali Pokémon si sono catturati… Sono presenti tre tipi di livelli, per selezionarne uno basta lanciare una Poké Ball contro il livello desiderato!
Nel gioco si ha un Pokémon come compagno d’avventura e la scelta è tra i tre starter della sesta generazione ovvero Chespin, Froakie e Fennekin. Una volta avviato il livello comincerà il divertimento: sarà il momento di catturare più Pokémon possibili entro lo scadere del tempo. Terminata con successo la partita, il giocatore otterrà una delle 24 carte da collezione disponibili. Inoltre se si ottiene un buon punteggio, aumenterà la possibilità di incontrare MegaRayquaza, insieme ad alcuni Pokémon particolarmente rari!
E voi cosa ne pensate, lo trovate divertente questo gioco? Vi piacerebbe averlo anche in Italia? Ditecelo con un commentino qui sotto!
Sembra davvero molto carino
Condordo xD sembra simile ai giochi che stanno nelle nostre sale giochi o bowling xD
Considerando che rilascia anche carte premio… ci passerei sicuramente delle giornate!