greninja_turbo_xy_turbocrash_gcc_pokemontimes-it

A seguito dell’annuncio ufficiale della nona espansione del Gioco di Carte Pokémon: XY – Turbocrash, vengono ora rivelate due nuove carte, per la prima volta in italiano.

Si tratta delle carte di Manaphy-EX e di Greninja TURBO. A seguire le immagini e trascrizioni ufficiali delle carte…

Vi ricordiamo che il set uscirà in Italia il 3 febbraio 2016, in contemporanea con gli Stati Uniti.

manaphy_EX_xy_turbocrash_gcc_pokemontimes-it greninja_turbo_xy_turbocrash_gcc_pokemontimes-it

Manaphy-EX
.
Abilità: Scivolo d’Acqua
I tuoi Pokémon in gioco con un’Energia Acqua assegnata non hanno costo di ritirata.
.
[2 Acqua] Pompa Minerale: 60 danni
Cura ciascuno dei tuoi Pokémon in panchina da 30 danni.

Greninja TURBO
.
Abilità: Acqualame Giganti
Una sola volta durante il tuo turno, prima di attaccare, se questo Pokémon è il tuo Pokémon attivo, puoi scartare una carta Energia Acqua dalla tua mano. Se lo fai, metti sei segnalini danno su uno dei Pokémon del tuo avversario.
.
Regola dell’Evoluzione TURBO
Greninja TURBO conserva le abilità, gli attacchi, la debolezza, la resistenza e il costo di ritirata del suo stadio evolutivo precedente.

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.