In aggiunta alle carte promo di Pikachu Costume-Poncho di cui vi abbiamo parlato qualche settimana fa, vi saranno altre due carte promo dedicate a questo Pikachu coi costumi delle Megaevoluzioni, che saranno rilasciati in due nuovi “Pokemon XY BREAK Special Boxes“. Queste confezioni speciali saranno in vendita nei Pokémon Center dal 1° gennaio 2016 al prezzo di 2.500 yen (circa 18,76 €).
Ciascun box raffigura Pikachu travestito da MegaCharizard X o Y… con proteggi-carte, porta-mazzo abbinati e una delle due carte promo di Pikachu Poncho. Inoltre vi saranno 5 bustine d’espansione: due di Ira del cielo spezzato, una di Rising Fist, una di Phantom Gate e una di Emerald Break.
Pikachu Costume-Poncho – Elettro – PV 70
[2 Incolore] Pika-pugno: 20 danni.
[3 Elettro] Crimson Dive: 90 danni. Lancia una moneta. Se esce croce, questo Pokémon si infligge 30 danni.
Debolezza: Lotta (x2) – Resistenza: Metallo (-20) – Costo di ritirata: 1
In aggiunta, sempre nei Pokémon Center verranno distribuiti Audino, Lucario, Altaria, Slowbro e Sableye, tutti al lv.100 e con la loro Megapietra assegnata, dal 1° al 31 gennaio 2016. In abbinamento a questa campagna distributiva, saranno in vendita contemporaneamente dei proteggi carte raffiguranti Pikachu travestito dalle sopraelencate Megaevoluzioni. Ogni pacchetto contiene 32 proteggi-carte (sleeves) e costa 362 yen (circa 2,71 €).
Ed infine, a partire dal 26 dicembre prossimo, chi acquisterà almeno 2000 yen di prodotti nei Pokémon Center aderenti all’iniziativa, riceverà un set di monete Pokémon per il Gioco di Carte (raffiguranti Pikachu, Manaphy e Shaymin), ed inoltre, un altro premio casuale tra un porta-mazzo, un blocco note, le promo olografiche di Energia Arcobaleno o Braccio Ecologico.
Avvertenze: I nomi in corsivo sono nostre traduzioni dall’inglese, pertanto potranno variare nell’adattamento ufficiale finale. Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!