ripetizioni_eventi_giapponesi_pokemontimes-it

Sono stati annunciati una serie di nuovi eventi che verranno distribuiti presso il Pokémon Center di Hiroshima. In realtà questi eventi non sono proprio inediti, ma saranno delle ripetizioni di alcune distribuzioni passate, le più popolari degli ultimi 2 anni. Le distribuzioni inizieranno a gennaio 2016 e dureranno fino a giugno, con un evento al mese…

A gennaio sarà ripetuto l’evento di MegaCharizard Y cromatico, di cui noi abbiamo un ricordo recente, dato che è arrivato anche in Italia nei Gamestop meno di un anno fa! A febbraio arriverà Rayquaza cromatico, mentre a marzo sarà il turno di MegaGengar cromatico, arrivato anche in Italia sempre nei Gamestop. Ad aprile verrà ripetuto l’evento delle Mega Evolution Egg, ovvero un recente evento giapponese in cui vengono distribuite le uova di 5 diversi Pokémon tutti con possibilità di megaevolversi raggiunta la propria evoluzione finale: Carvanha, Numel, Swablu, Bagon e Ralts. Il Vivillon motivo Poké Ball sarà ripetuto a maggio, e infine a giugno, per concludere in grande stile, Pikachu cromatico!

Cosa ne pensate, vi piace questa iniziativa? Vorreste che facessero anche una cosa simile in Italia? Fatecelo sapere con un bel commento!

ripetizioni_eventi_giapponesi_pokemontimes-it

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.