Tra le tante pagine di riviste giapponesi che parlano della tanto discussa nuova Serie XY&Z, ce n’è una che mostra Zygarde Forma Perfetta in una nuova posa alquanto rivelatrice.
Da questa si evince infatti che le componenti laterali di Zygarde Perfetto – collegate alla spalla e riportanti i colori di Xerneas e Yveltal – non sono massicce e robuste come ci si immaginava… ma bensì elastiche proprio come se fossero dei tentacoli, e che per l’appunto Zygarde può muovere a piacimento.
Zygarde Perfetto incuteva già paura e potenza per il suo aspetto, e con queste “braccia” aggiuntive ci riesce ancora di più! Non trovate?
Per il resto, la rivista non rivela altro se non alcune immagini dai primi quattro episodi di Pokémon XY&Z.
questo zygarde perfetto mi piace sempre di più.
È davvero bellissimo, questo zygarde è davvero bellissimo, penso che userà queste protuberanze per drenare qualche energia dalla terra e poi rilasciarla per risolvere la crisi di kalos, capisco perché elisio lo voglia tanto e c’è davvero da stupirsi che questo colosso mega gigante si generi da caccoletta, solo che il tipo drago non sta bene né a lui ne al cane, e non ho capito di che tipi sono cellula e nucleo
zygarde perfetto in questa immagine è molto più bello di quello che c’era nella prima immagine rivelata. Li sembrava un trasformers non un pokemon
In effetti le forme di Zygarde non mi convincono completamente, non hanno un nesso vero e proprio… Non so..