Ecco le novità di questo lunedì mattina su Pokémon Shuffle. Gli aggiornamenti di oggi, effettuabili con la funzione Connessione, riguardano una novità e due repliche. Partiamo dalla novità: è il livello speciale di Ho-Oh, di tipo Fuoco, in cui avrete a disposizione 25 mosse. Sembrano molte, ma è un Pokémon veramente difficile da sconfiggere… l’esperto consiglia MegaGengar o MegaAerodactyl nel Mega slot (non seguite quindi il Suggerimento automatico), accompagnato dai 3 Pokémon superefficaci più forti che avete (i migliori sono Garchomp e Palkia!).
I due livelli in replica, invece sono quelli di Celebi e Lugia. Entrambi sono già stati disponibili in passato, ma se non li avete ancora catturati, è il momento di sfoderare le vostre armi più potenti! A tal proposito ricordate che Lugia è un livello a tempo, con soli 40 secondi a disposizione. Qualche consiglio? Non ripiegate su MegaGengar stavolta – per abbattere i PS di Lugia, c’è bisogno solo di Pokémon superefficaci. Ampharos è un po’ troppo lento a caricare la Megaevoluzione, e MegaManectric non è all’altezza. Il migliore potrebbe essere MegaGlalie, con al suo fianco potenti Pokémon elettro e roccia come Ampharos (fuori dal mega slot va benissimo) e Tyranitar. Celebi è molto più semplice: potete usare un team di superefficaci potenti, oppure un MegaBlaziken ben allenato con i 3 tipi Fuoco più forti che avete.
Adesso avete a disposizione tutte le indicazioni per fare al meglio questi livelli: scadono tutti la mattina del 9 novembre (tranne Lugia che è disponibile fino alla mattina del 2 novembre).
Non dimenticate che sono anche stati rilasciati i premi per la competizione a mosse di MegaBanette. Buona battaglia e buona cattura!
Ho la banettite è ancora non ci credo, dotto c’era sempre nelle classifica ma sono contento comunque
Ho-oh lo adoro, spero di riuscire a vincere la sfida!
Ho-oh è uno dei Pokemon che preferisco e mi piacerebbe vincerlo.
spero di riuscire a catturare lugia e ho-oh . ho già provato a catturarli ma non sono riuscito neanche a sconfiggerli . Celebi invece è facile da sconfiggere per fortuna
Ottimi consigli!
Mi piace un sacco ho-oh perché lascia la striscia arcobaleno