film_3_tv_pokemontimes-it

Questo aggiornamento di Tv Pokémon è sicuramente uno dei più grandi della storia del sito ufficiale Pokémon! È infatti disponibile il terzo film dei Pokémon: L’incantesimo degli Unown, nella versione rimasterizzata in HD. Questo film non è solo uno dei più avvincenti, ma era stato anche l’ultimo ad essere distrubuito in Italia prima che, quest’anno, Lucky Red portasse nei cinema italiani Diancie e il Bozzolo della Distruzione. Che dire di più, prepariamoci e godiamoci un capolavoro firmato Pokémon…!

Ma le novità non finiscono certamente qui, infatti parliamo di un grossissimo aggiornamento! Gli episodi da adesso in poi non verranno più divisi in stagioni, bensì nella generazione completa. Ogni generazione conterrà le relative stagioni:

  1. Generazione – Gli albori – Stagioni 1/2
  2. Generazione – Oro e Argento – Stagioni 3/4/5
  3. Generazione – Rubino e Zaffiro – Stagioni 6/7/8/9
  4. Generazione – Diamante e Perla – Stagioni 10/11/12/13
  5. Generazione – Nero e Bianco – Stagioni 14/15/16

Ogni settimana verranno resi disponibili 5 nuovi episodi partendo dalla prima stagione di ogni generazione fino a scalare tutti gli episodi. In questo modo anche noi europei potremo avere tutte le puntate sul sito ufficiale, proprio come gli americani, che godevano di questo vantaggio già da un po’ di anni. Complice di tutto questo è probabilmente la cessione dei diritti del doppiaggio, che Mediaset ha finalmente venduto a TPCi.
Tv Pokémon inoltre ha messo una foto ricavata dal primo episodio di Pokémon Serie XY, questo significa che la diciassettesima stagione è pronta a debuttare anche sul canale online di TPCi (non appena non verrà più replicata in televisione).

Anche questa settimana è presenta la raccolta speciale di episodi dedicata al Piplup di Lucinda.

Una cosa è certa, il sogno di molti si è realizzato, avremo finalmente a portata di mano tutte le generazioni dell’anime, e non più le solite ultime 5/6 stagioni. Potremo fare un viaggio meraviglioso all’interno dell’anime Pokémon, partendo dalle origini per arrivare alle stagioni più recenti.
E voi ne approfitterete per gustarvi tutte le stagioni? La parola passa a voi!

tv_pokemon_tutte_le_stagioni_banner_pokemontimes-it

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

4 pensiero su “Su Tv Pokémon arriva il film degli Unown e le nuove sezioni episodi!”
  1. Direi che è la soluzione migliore con quasi 900 episodi (!) di anime alle spalle. Visto che non sono proprio aggiornatissimo, cos’è tutta questa storia del ridoppiaggio che si è reso necessario per le prime due stagioni? Detto che non sono mai stato fan già a quei (bei) vecchi tempi di chiamare le città col nome inglese o del super (?) fulmine e quindi mi va benissimo. Se non altro quella volta mediaset o chi per “lui” sapeva fare molto bene le sigle devo dire.

  2. Vorrei xrò capire alcune cose:
    1) C’è in HD anche il primo Film, Mew VS Mewtwo?
    2) Ho letto che verranno messi sempre + episodi di tutte le serie, ma con quale doppiaggio ?
    Sono state tutte ridoppiate anche quelle Mediaset (fino alla 10°mi pare), oppure ritroveremo il doppiaggio storico (che è il migliore) ?? Il ridoppiaggio della prima fu proprio brutto….

  3. Kyle ti rispondo subito 🙂
    1) si, l’avevano messo su tv pokemon circa 3 mesi fa. Tanto da noi i blu ray coi vecchi film di pokemon non usciranno mai ^^”
    2) per il momento col ridoppiaggio la prima e terza stagione occidentale.
    3) non sono state ridoppiate tutte, k2 dovrebbe ancora trasmettere la seconda-quarta e quinta stagione col nuovo doppiaggio e poi trasmettere dalla sesta in poi con doppiaggio mediaset e sigla americana nella versione italiana!

    a me il ridoppiaggio è piaciuto, perchè ben curato. Siamo gli unici al mondo ad avere questa possibilità, non denigriamola 😉

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.