Pokemon_Symphonic_Evolutions_1_pokemontimes-it

Dopo l’incredibile successo riscontrato nelle scorse tappe dei concerti delle Evoluzioni Sinfoniche, l’orchestra a tema Pokémon si prepara a raggiungere l’Europa. Il primo concerto europeo di Symphonic Evolutions si terrà… a Londra il 20 dicembre 2015 a partire dalle ore 19:30.

L’orchestra si esibirà alla “Eventim Apollo Arena” di Queen Caroline Street. Vi avevamo già parlato della possibilità che Evoluzioni Sinfoniche avrebbe raggiunto l’Europa un po’ prima del previsto. A quanto pare, questa tappa, è solo la prima di tante che si svolgeranno in Europa. Al momento non si hanno dettagli riguardo l’eventuale tappa in Italia.

Pokemon_Symphonic_Evolutions_1_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

4 pensiero su “Pokémon Evoluzioni Sinfoniche in Europa: il primo concerto a Londra!”
  1. Sta cosa mi da veramente fastidio. Ma cacchio, annunciatele tutte le date europee cosi uno so organizza! Ora non so se andare a Londra, xche nn so se lo faranno o meno in Italia. Eppure per l’america c’era l’elenco di tutte le date di tt il periodo, e che cacchio!

  2. @Magico: perché devono scomodarsi dalla loro america… e quindi prima fanno una sola data per appurare che affluenza genera. Così poi decidono quali tappe effettuare. Il tuo ragionamento è comprensibile ma credo che anche per gli States all’inizio fecero solo una tappa e poi annunciarono tutto ^^

  3. Mmh.. possibile. In effetti all’annuncio in america c’erano solo due date se non sbaglio… purtroppo quando faccio questi “ragionamenti logici” mi scordo sempre della parte di marketing che c’è dietro, che come dici tu se andasse male il primo non avrebbe senso farne altri in europa. Beh, mi auguro faccia successo a Londra ^^”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.