pokemon_shuffle_livello_speciale_diancie_pokemontimes-it

Con il lunedì arrivano gli aggiornamenti di Pokémon Shuffle! Prima di tutto vi ricordiamo che i partecipanti alla competizione di MegaSharpedo possono effettuare la funzione Connessione, al fine di riscuotere i loro premi. Passiamo adesso alla vera novità: per celebrare i 5 milioni di download del gioco, è disponibile un nuovo livello speciale, quello del Pokémon leggendario Diancie!

Il livello… sarà disponibile fino al 28 settembre e dovrà essere completato in 20 mosse; essendo Diancie un tipo Folletto, i Pokémon su di lei superefficaci sono i tipi Veleno e Acciaio. Qualche piccolo consiglio dall’esperto! Poiché finora l’unica Megaevoluzione disponibile nel gioco che sia di questi due tipi è MegaMawile, ne consiglio caldamente l’utilizzo. Per chi non ha Pokémon molto forti o allenati per questa sfida, posso raccomandare l’utilizzo di un Mega Start per rimuovere subito i blocchi di ghiaccio del livello grazie alle combinazioni di MegaMawile, oltre che per infliggere grossi danni. MegaMawile, infatti, normalmente ci mette un bel po’ a megaevolvere.

In più arrivano i livelli, stavolta completi, dei Regi. Si inizia con Regirock, dal 14 al 18 settembre, che è in realtà una riproposizione poiché è già stato disponibile in passato; poi arriveranno i livelli inediti di Registeel, dal 18 al 23; infine Regice dal 23 al 28 settembre.

Per ottenere questi nuovi livelli è necessario aggiornare il gioco alla versione 1.2.16, utilizzando comodamente la funzione Connessione all’interno del gioco.

Buona cattura!

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

Un pensiero su “Ecco Diancie in Pokémon Shuffle e nuovi livelli speciali in arrivo!”
  1. Diancie battuto e catturato subito senza megaevoluzione, ogni tanto un pò di fortuna ci vuole. La vedo un pò più dura con la cattura di Regirock: si riesce a batterlo con 1-2 mosse rimaste, ma è difficile prenderlo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.