gara_online_sfida_primordiale_pokemontimes-it

Nuove battaglie attendono i giocatori di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Kyogre e Groudon sono i protagonisti della nuova gara online “Sfida Primordiale“. Infatti anche i due leggendari potranno prendere parte a questa competizione. La gara seguirà il formato delle… Lotte in Doppio, sono ammessi tutti i Pokémon ad eccezione di Mewtwo, Mew, Lugia, Ho-Oh, Celebi, Rayquaza, Jirachi, Deoxys, Dialga, Palkia, Giratina, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Keldeo, Meloetta, Genesect, Xerneas, Yveltal, Zygarde e Diancie.

Tutti i Pokémon di livello superiore al 50, verranno portati a questo a livello. Sarà possibile utilizzare solo 4 dei Pokémon registrati nel Box Lotta. Le iscrizioni saranno aperte dal 17 settembre 2015 al 24 settembre 2015. La gara inizierà il 25 settembre 2015 e terminerà il 27 settembre 2015. Le classifiche saranno pubblicate il 9 settembre prossimo. Tutti i partecipanti che effettueranno almeno una lotta, riceveranno 1000 PokéMiglia. Per ulteriori informazioni clicca qui.

gara_online_sfida_primordiale_pokemontimes-it

Vi ricordiamo, inoltre, che le categorie d’età per le Gare Online hanno subito un aggiornamento. I nati dopo il 2004 apparterranno alla categoria Junior, i nati dal 2001 al 2004 alla categoria Senior e i nati nel 2000 o precedentemente alla categoria Master.

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

3 pensiero su “Annunciata la gara online Sfida Primordiale: ecco il regolamento!”
  1. @pokegiulio00: Quando le iscrizioni saranno aperte, troverai una sezione apposita sul sito del Global Link che trovi cliccando qui. Per iscriverti devi essere registrato sul sito del Global Link! 😉

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.