È stata presentata ufficialmente l’ottava espansione del Gioco di Carte Pokémon al pubblico europeo: il set, conosciuto finora col nome inglese BREAKthrough ha un nome italiano, che sarà: XY – Turboblitz. I Pokémon BREAK prendono quindi il nome di Pokémon TURBO, e l’Evoluzione TURBO è appunto il nuovo meccanismo che farà da protagonista in questo set, che uscirà in Italia il… 4 novembre 2015, in contemporanea con gli Stati Uniti.
I mazzi tematici saranno Fiammata Lucente e Assalto Notturno. Per tutti i dettagli del set, leggi questo articolo.
A seguire ecco il logo italiano di XY – Turboblizt e le prime due carte TURBO (in italiano): Chesnaught e Raichu TURBO!
A dicembre negli Stati Uniti saranno disponibili i porta-deck, bustine protettive (sleeves) e playmat con le raffigurazioni di Hoopa Libero, MegaCharizard X e Y e MegaRayquaza cromatico.
Sono infine disponibili le immagini dei prodotti di cui abbiamo parlato negli ultimi mesi: Mega Swampert-EX e Mega Blaziken-EX Premium Collection, mini-raccoglitori e l’Elite Trainer Box di Turboblitz, che eccezionalmente avrà una doppia versione, una con MegaMewtwo X e l’altra con MegaMewtwo Y.
Avvertenze: I nomi in corsivo sono nostre traduzioni dall’inglese, pertanto potranno variare nell’adattamento ufficiale finale. Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!
Impressionanti queste premium collection… così tante bustine che ci campi per un anno
… e super convenienti fanno fronte al più grande problema del GCC, i costi un po’ esagerati!