Sono disponibili i primi spot pubblicitari dei set giapponesi Blue Impact e Red Flash e dei mazzi tematici a loro associati. Possiamo notare Zoroark, Raichu BREAK e Noivern BREAK. Le carte “evoluzioni Break”, come si intuiva già, hanno un nuovo tipo di motivo olografico.
Con qualche difficoltà, si possono intravedere anche Pikachu, Raichu, Noibat, e Noivern nello spot dei deck. Chesnaught BREAK… è raffigurato nel poster sullo sfondo del video. La carta Float Stone è stata ri-stampata (è assegnata a Zoroark nello spot) e c’è anche un nuovo Octillery con 90 PV.
Infine, si intravedono due MegaMewtwo-EX ed un Mewtwo-EX: un MegaMewtwo-EX ha 230 PV ed un attacco di nome “Vanishing Strike” che richiede 1 Energia Psico, 2 Fuoco e 1 Incolore e fa 150 danni, mentre del secondo MegaMewtwo-EX non vi è alcuna parte della carta leggibile al momento. Il primo attacco di Mewtwo-EX è “Burst Ball” e il suo secondo attacco è “Charge Damage” (il nome potrebbe non essere accurato).
» Come funziona la Break Evolution?
Zoroark – Oscurità – PV 100
Abilità: Impersonate
Puoi utilizzare questa abilità una volta ogni turno, quando Zoroark è nella tua Panchina. Scambia Zoroark con il tuo Pokémon attivo.
[2 Incolore] Mind Jack 10+ Questo attacco infligge 10 danni più altri 30 per ogni Pokémon presente nella Panchina dell’avversario.
Debolezza: Lotta (x2) – Resistenza: Psico (-20) – Costo di ritirata: 2
Raichu BREAK – Elettro – PV 130
Evoluzione BREAK: Questo Pokémon ha gli attacchi, abilità, debolezza, resistenza e costo di ritirata del Raichu da cui si è Break-evoluto.
[1 Elettro, 2 Incolore] Grand Bolt: ?? danni. Scarta tutte le Energie assegnate a questo Pokémon.
Noivern BREAK – Drago – PV 130
Evoluzione BREAK: Questo Pokémon ha gli attacchi, abilità, debolezza, resistenza e costo di ritirata del Raichu da cui si è Break-evoluto.
[1 Psico, 1 Oscurità, 1 Incolore] Synchro Woofer: ?? danni. Se tu e il tuo avversario avete lo stesso numero di carte in mano, questo attacco infligge altri 80 danni.
Avvertenze: I nomi in corsivo sono nostre traduzioni dall’inglese, pertanto potranno variare nell’adattamento ufficiale finale. Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!
le carte di Raichu e Noivern sono davvero belle *_*
È meraviglioso peccato che non sono un appassionato di tcg
Ma quindi le carte Break sono rettangolari?! Belle!