AGGIORNAMENTO 15:20 – PIKACHU WRESTLER, DATA DI RILASCIO, TRAILER ITALIANO!
Dai Campionati Mondiali Pokémon che si stanno tenendo a Boston, iniziati pochissimi minuti fa, arriva la tanto attesa novità che caratterizza tutte le cerimonie di apertura di questo grande evento. Tsunekazu Ishihara, il gran Presidente della Pokémon Company – che gestisce ogni tipo di settore dedicato a Pokémon – ha subito presentato l’argomento: Pokkén Tournament!
È stato mostrato un nuovo, ricchissimo trailer… pieno di emozionanti combattimenti tra i personaggi giocabili che già conosciamo: Pikachu, Gardevoir, Charizard, Machamp, Weavile, Lucario ed altri ancora. E nella parte finale, le succose novità: prima di tutto la presenza di Pikachu Libre (Pikachu Wrestler in italiano), uno dei Cosplay Pikachu di Rubino Omega e Zaffiro Alpha, come personaggio giocabile che potrà lottare come tutti gli altri!
Poi, e forse è una notizia ancor più attesa, a fine video è stata mostrata l’approssimativa data di uscita. Si tratta della PRIMAVERA 2016, momento in cui il gioco sarà rilasciato in tutto il mondo!
Dopo Ishihara sono entrati sul palco Harada & Koshino di Bandai per parlare di Pokkén Tournament, che ricordiamo è un progetto in collaborazione tra Nintendo e Bandai Namco. Entrambi si definiscono fan di Pokémon (potrebbero mai dire diversamente? :p ) e dicono che lo sviluppo del gioco sta andando molto bene.
Alla fine c’è stato un boato perché è stato annunciato che i cabinati di prova del gioco sono presenti ai mondiali e tutti, partecipanti e visitatori, possono provarlo!
La parola passa a voi? Siete contenti dell’annuncio o speravate altro? Diteci la vostra con un commentino qui sotto! 😉
sììì! so cosa chiedere per Natale ^^
FANTASTICO!!! appena esce me compro subito e bellissimo ed è per la Wii U
Pikachu wrestler poi è una cosa fantastica
Che disgrazia non avere il Wii U
Finalmente! Lo sapevo che doveva arrivare su Wii U , purtroppo io non ce l’ho quindi la chiederò per Natale. Ma annunceranno altri pokèmon giocabili VERO? Se hanno messo Gardevoir DEVONO mettere anche Gallade e magari anche altri Starter. ^^
Pokken su Wii u è un segno che ancora la Wii u non finirà, però spero che mettano nuovi personaggi perché nessuno comprerebbe un picchia duro con 10 personaggi
Che gioco stupendo non vedo l’ora di poterlo comprare!
Ho fatto proprio bene a comprare il Wii U!
(Scusate il Duplice Commento)
Sembra essere un gran gioco, chissa se magari arriverà alla altezza degli altri classici Wii U (Nintendo Land,Splatoon,Nintendo Lnad,Smah Bros,Mario Kart 8,Pikmin 3 etc…)