Qualcosa di più rilevante di Pokkén Tournament potrebbe arrivare nei primi mesi del 2016 per festeggiare i 20 anni della serie video-ludica Pokémon. Questo è ciò che traspare dall’intervista con il Direttore Marketing di Pokémon Company, J.C. Smith. Durante l’intervista di Nintendo World Report presso i Campionati Mondiali 2015 non si è quindi parlato solamente… dell’indizio che vuole la parola “Fiori” nel futuro dei videogiochi Pokémon.
Mentre si discuteva sui piani di The Pokémon Company per celebrare il ventesimo anniversario nei primi mesi del 2016, è stato chiesto quale ruolo avesse Pokkén Tournament nell’intera celebrazione.
“Pokkén Tournament è il vostro progetto principale per l’anniversario, nei primi mesi del 2016?”
La risposta di Smith è stata semplicemente “No.”
Tuttavia, insistendo ancora sulla domanda, ha aggiunto: “Ci sono tante cose pianificate per il 2016 ma niente di cui io possa parlare adesso.”
A seguito di queste dichiarazioni non v’è dubbio che qualcosa di più grande di Pokkén, possa essere solo un gioco della serie principale, o uno spin-off più consistente. Ad ogni modo, è evidente che Pokémon Company non punta solo su Pokkén Tournament per riempire di novità il prossimo anno ma che a quanto pare sta preparando le cose in grande stile.
Continuate a seguirci perché qui su Pokémon Times stanno arrivando altre domande poste al direttore marketing di Pokémon Company!
speriamo in qualche titolo principale, e spero che sia un remake, tipo della regione di Kanto (cosa impossibile, lo so, ma lasciatemi sognareXD)
Sono quasi sicuro al cento percento che sarà il sequel di X e Y. Potrebbe però anche essere un nuovo Remake di Kanto. Però non credo proprio che sarà un remake di DP anche perchè hanno appena fatto quello di Hoenn e per la nuova generazione è troppo presto.
Penso che sarà il nuovo gioco Pokemon z in cui ce quel Pokemon verde che appartiene forse ha Zygarde
Penso che si tratterà di Pokémon Z