The Pokémon Company ha pubblicato un trailer del quarto episodio della mini-serie Pokémon Megaevoluzione, conosciuta in Giappone col titolo “Pokémon XY: La Megaevoluzione più forte”. In questo trailer appare la Superquattro Malva e i serpentelli verdi del trailer del 19esimo film. Dal video è possibile notare come sulla schiena, questi piccoli Pokémon abbiano le stesse sagome di Zygarde… per poi vederli sprigionare un grande potere: questi si trovano all’interno di un laboratorio e Chespin di Mairin cerca di farli scappare.
Nel trailer appaiono anche alcune Megaevoluzioni raffigurate nel nuovo poster: MegaBanette, MegaAlakazam, MegaHoundoom.
Il viaggio di Alan per diventare il più forte lo porta nuovamente nella Regione di Kalos. È così sicuro di riuscire a sconfiggere 10 Megaevoluzioni di fila, al punto da continuare a scommettere mettendo in palio il suo Megacerchio e Megapietra. Mairin è preoccupatissima per Alan. Il suo Chespin incontra un essere misterioso.
La campionessa Malva, che è anche una giornalista televisiva, sembra avere un rapporto di amicizia con Elisio. Tutto porterà a qualcosa di seriamente grande…. Abbiamo finalmente raggiunto l’arco finale di questa storia, non perdete questo sorprendente finale!
L’episodio non ha ancora una data di trasmissione annunciata, ma è sempre previsto per l’autunno in Giappone. Viene inoltre rivelato che questo sarà l’atto finale di questa mini-serie.
Sta diventando tutto così complicato e.e
Spero che rivelino presto altre informazioni
Secondo me i piccoli cosini verdi sono non so spiegarlo però fanno parte con Zygarde. E sempre secondo me il film 19 avrà come protagonisti loro due cioè Zygarde e questi piccoli così verdi, sempre secondo me entro la fine del 2015 inizio 2016 uscirà un gioco. Ripeto dico solo quello che penso che potrebbe essere Pokèmon Z dedicato a Zygarde. Mi dispiace che questa mini-serie finisca è molto bella, non vedo l’ ora di scoprire di più su quello che succederà.
P.S: E non vedo l’ ora di vedere la lotta tra Ash e Alan, sono così impaziente
Beh, se prima c’èra il dubbio, ora siamo sicuri che quei cosini siano collegati a Zygarde, basta notare la “macchia” a forma di scaglia sul loro dorso. Ora è da scoprire in che modo sono collegati ad esso… probabilmente, avendo ognuno una “scaglia”, si uniranno per formare il leggendario in questione che è composto da moltissime scaglie… anche se nei pokémon una cosa del genere non mel’aspetterei, non la vedrei comune, ma forse l’intento è proprio di darci una novità!
Quante belle megaevoluzioni ma la mia teoria è questa, caccoleta e le altre caccolette si uniscono e formano zygarde, poi zygarde si scompone e vengono fuori le caccolette
Come avevo detto, io e molti altri, è sempre collegato a Zygarde! Ora 100% confirmed 😀