Pokémon_Global_Link_logo_pokemontimes-it

Il Global Link ha recentemente preso provvedimenti in seguito alla perdita di dati di gioco di un giocatore nel Punto Lotta. Con questo aggiornamento, chiunque sarà beccato in possesso di salvataggi modificati o Pokémon modificati, non potrà più accedere nelle Lotte a Punteggio o nelle Gare online. Inoltre… i giocatori che saranno beccati più volte nell’uso di salvataggi o Pokémon modificati, avranno, senza alcun preavviso, dure ripercussioni – al momento non specificate. Ottimo lavoro da Nintendo che, subito dopo la risposta di Masuda su Twitter, ha preso provvedimenti.

Chiaramente, i Pokémon considerati legal hack continueranno a essere utilizzabili.

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

4 pensiero su “Il Pokémon Global Link prende provvedimenti dopo la perdita di dati nel Punto Lotta!”
  1. Bravi, adesso tutti potranno accedere alle gare online senza avere più nessun problema e avete avuto un ottima idea a punire chi ha i Pokemon modificati.

  2. Menomale ,ora tutti possiamo continuare a lottare nel Punto Lotta senza incontrare quel giocatore 🙂 Per quanto riguarda i pokèmon modificati , beh bisogna stare molto attenti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.