The Pokémon Company international continua a regalarci delle esclusive! Sono infatti disponibili due nuove sigle italiane, quella di Master Quest e Diamante e Perla, rispettivamente della quinta e decima stagione. Come le precedenti, queste sigle sono adattate in italiano sulla base della versione americana. Come ormai ben saprete, per forza di cose, The Pokémon Company International ha dato a tutti noi italiani una grande esclusiva… cioè un secondo doppiaggio delle prime stagioni e una seconda versione delle sigle di apertura per le prime 10 stagioni; anche se magari non a tutti piaceranno nuove sigle/doppiaggio, è una bella cosa averli, in quanto unici al mondo a poter segliere tra le due possibiltà offerteci!
Ecco a voi le due sigle: una classica per Master Quest, e quella rap che ci riporta indietro nella quarta generazione!
Al momento manca quindi solo la sigla della quarta stagione, e poi avremo tutte e dieci le sigle arrangiate dalla versione americana, oltre alle storiche sigle Mediaset che possiamo ascoltare quando vogliamo!
Cosa ve ne pare, vi piacciono oppure avete delle osservazioni in merito? La parola passa a voi!
Quella di Master Quest è carina , comunque il ritmo è sempre lo stesso e il cantante ( che ormai è sempre lui XD) non mi dispiace. Ma quella di Diamante e Perla è orribile, quello sarebbe rap? Sul serio? Poi a me non piace molto il rap ,ma perchè mettono il rap nelle sigle se non c’entra nulla? Hanno fatto lo stesso errore con Lupin, perchè devono ripeterlo? Potevano almeno lasciare il ritmo della sigla Mediaset!
la prima sigla, ovvero la Master Quest, mi piace, ma quella rap…non molto. Cioè, rap per i Pokémon…non stanno insieme le due parole solo mettendole vicine. (“Pokémon”-“Rap” : No)
sono riuscite rovinare DP
@megachespin: non possono cambiare il ritmo delle sigle americane, ma solo tradurle, suppongo che un po’ di “rap” si perde a causa dell’adattamento. Poiché non è appunto un rap nato del tutto in italiano.
Chespin ha ragione, sigle orribili e cantate anche male.
Delle sigle secondo me inutili e che nessuno si ricorderà in Italia.
Quelle mediaset proprio un’altra cosa!!
Kyle intanto non possono mica mettere gli episodi online senza sigla xD meglio di averle in Inglese ^^