È disponibile da oggi in tutte le edicole e fumetterie la nuova espansione del gioco di carte Pokémon XY – Antiche Origini, composta da più di 90 carte e in cui domina l’Archeorisveglio delle leggende di Hoenn con le versioni cromatiche (shiny) di Archeo Kyogre-EX, Archeo Groudon-EX e Mega Rayquaza-EX!
Oggi vi presentiamo ben 15 nuove carte in italiano, tra cui… Entei, Gyarados e Golurk con i nuovi tratti antichi, Kyurem-EX, Machamp-EX, Lugia-EX, Goodra, Giratina-EX, Mega Ampharos-EX, le nuove carte allenatore Foresta delle Piante Giganti, Streghetta e l’Energia Speciale Flash.
Vi ricordiamo che tutti i dettagli sull’espansione sono disponibili nell’apposito articolo: XY – Antiche Origini: contenuti del set.
Avvertenze: I nomi in corsivo sono nostre traduzioni dall’inglese, pertanto potranno variare nell’adattamento ufficiale finale. Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!
mega Ampharos è stupendo e Goodra è tenerissimo *_*
Mi piacciono molto golurk, lugia, giratina e soprattutto goodra
Già! Inoltre le illustrazioni delle carte con Tratto Antico sono bellissime!!
Sono tutte fantastiche , soprattutto Ampharos e la sua mega , Giratina e Goodra. Anche quell’Entei non è male. Sicuramente presto andrò a prenderle!