distintivi_pokemon_super_mystery_dungeon_ferrovia_1_pokemontimes-it

In Giappone arriva l’evento dedicato ai distintivi Pokémon nelle stazioni ferroviarie. Proprio come Spighetto nella serie Nero e Bianco, tutti i fan giapponesi potranno raccogliere timbri Pokémon muovendosi nelle stazioni ferroviarie di Tokyo. La società promotrice dell’evento è la East Japan Railway Company, nota compagnia ferroviaria giapponese. La linea ferroviaria coinvolta… sarà la linea Yamanote di Tokyo.

Per prendere parte all’evento basterà scaricare l’app “JR East” (app ufficiale della compagnia ferroviaria) e muoversi attraverso la linea Yamanote. Ogni treno della linea manderà un segnale all’app che vi permetterà di sbloccare uno dei 20 distintivi. I 20 distintivi raffigurano ognuno un Pokémon protagonista di Pokémon Super Mystery Dungeon. Una volta raccolti i 20 distintivi si otterrà uno speciale sfondo per smartphone raffigurante la copertina del gioco Super Mystery Dungeon. L’evento avrà inizio il 1° agosto e terminerà il 20 agosto prossimo.

distintivi_pokemon_super_mystery_dungeon_ferrovia_1_pokemontimes-it distintivi_pokemon_super_mystery_dungeon_ferrovia_2_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

7 pensiero su “Nelle stazioni ferroviarie giapponesi si va a caccia di distintivi di Pokémon Super Mystery Dungeon!”
  1. L’episodio di spighette che caccia i timbri lo odio, ma questa iniziativa è davvero graziosa anche se lo facessero in Italia non potrei partecipare perché da me non ci sono ferrovie

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.