AGGIORNAMENTO: AGGIUNTO IL NOME DELLA REGIONE DEL GIOCO
Pokkén Tournament, il gioco arcade in stile Tekken che ha fatto tanto parlare negli ultimi mesi, è uscito nelle sale giochi giapponesi. I fan hanno cominciato a provarlo ed ovviamente dal Giappone arrivano le prime informazioni a riguardo. A cominciare dai Passaporti BANA… che, se usati da oggi fino al 31 luglio, permetteranno di usare i due Pokémon di Supporto annunciati nel livestream di qualche settimana fa. I due Pokémon in questione sono Jirachi e Whimsicott: il primo userà la mossa “Desiderio” per aumentare il tasso di Burst (Burst Gauge) e il secondo userà la mossa “Sostituto” per proteggere il giocatore.
Sono state rivelate ben tre nuovi aree di combattimento: Neos City, Haunted House e una rovina con le statue di Regirock, Regice, Registeel e Regigigas. Neos City è una città piena di persone e Pokémon, nello sfondo è possibile notare l’Infermiera Joy insieme a Chansey e Blissey al di fuori del Centro Pokémon. Haunted House invece è una casa a forma di ovale. Riguardo le rovine non ci sono ulteriori dettagli. La regione di gioco è chiamata “Ferrum Region“.
Inoltre è stata confermata la presenza di Blaziken come Pokémon Lottatore, il quale assieme a Lucario, fu il Pokémon ad apparire nella primissima anteprima del gioco – al tempo ancora non rivelato – presso il Pokémon Game Show del 2013.
L’attacco Burst di Blaziken permette di megaevolverlo in MegaBlaziken. Qui di seguito il trailer che lo vede come protagonista:
Bandai Namco, tramite l’account twitter ufficiale, ha lanciato una campagna rivolta ai fan per scoprire quale Pokémon aggiungere al gioco come Pokémon di Supporto.
Stupendo!! Spero esca in Europa per Wii U!!
bellissimo gioco veramente realistico grafica stupenda
è un bellissimo gioco, magari uscisse anche qui!
Questo si che è un gioco stupendo!!!! Spero che esca per wiiU!
Sembra un gioco fantastico e poi lo scenario delle statue dei regi è bellissimo. Ma quindi solo nove pokèmon utilizzabili? Mi aspettavo di più , magari in futuro ne annunceranno altri , non solo come supporto. Spero veramente che questo gioco possa arrivare anche in Italia 🙂
che bella la stanza dei regi anche la città è molto bella