rovine_pokken_tournament_screen2_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: AGGIUNTO IL NOME DELLA REGIONE DEL GIOCO
Pokkén Tournament, il gioco arcade in stile Tekken che ha fatto tanto parlare negli ultimi mesi, è uscito nelle sale giochi giapponesi. I fan hanno cominciato a provarlo ed ovviamente dal Giappone arrivano le prime informazioni a riguardo. A cominciare dai Passaporti BANA che, se usati da oggi fino al 31 luglio, permetteranno di usare i due Pokémon di Supporto annunciati nel livestream di qualche settimana fa. I due Pokémon in questione sono Jirachi e Whimsicott: il primo userà la mossa “Desiderio” per aumentare il tasso di Burst (Burst Gauge) e il secondo userà la mossa “Sostituto” per proteggere il giocatore.

Sono state rivelate ben tre nuovi aree di combattimento: Neos City, Haunted House e una rovina con le statue di Regirock, Regice, Registeel e Regigigas. Neos City è una città piena di persone e Pokémon, nello sfondo è possibile notare l’Infermiera Joy insieme a Chansey e Blissey al di fuori del Centro Pokémon. Haunted House invece è una casa a forma di ovale. Riguardo le rovine non ci sono ulteriori dettagli. La regione di gioco è chiamata “Ferrum Region“.

neos_city_pokken_tournament_screen1_pokemontimes-it neos_city_pokken_tournament_screen2_pokemontimes-it
haunted_house_pokken_tournament_screen1_pokemontimes-it haunted_house_pokken_tournament_screen2_pokemontimes-it
rovine_pokken_tournament_screen1_pokemontimes-it rovine_pokken_tournament_screen2_pokemontimes-it

Inoltre è stata confermata la presenza di Blaziken come Pokémon Lottatore, il quale assieme a Lucario, fu il Pokémon ad apparire nella primissima anteprima del gioco – al tempo ancora non rivelato – presso il Pokémon Game Show del 2013.
L’attacco Burst di Blaziken permette di megaevolverlo in MegaBlaziken. Qui di seguito il trailer che lo vede come protagonista:

Bandai Namco, tramite l’account twitter ufficiale, ha lanciato una campagna rivolta ai fan per scoprire quale Pokémon aggiungere al gioco come Pokémon di Supporto.

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

6 pensiero su “Arrivano tante nuove informazioni su Pokkén Tournament!”
  1. Sembra un gioco fantastico e poi lo scenario delle statue dei regi è bellissimo. Ma quindi solo nove pokèmon utilizzabili? Mi aspettavo di più , magari in futuro ne annunceranno altri , non solo come supporto. Spero veramente che questo gioco possa arrivare anche in Italia 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.