pikachu_da_scrivania_2_pokemontimes-it

Pikachu è pronto ad invadere il Giappone con tantissimi gadget a lui dedicati. A cominciare da piccolissimi Pikachu da tastiera che, oltre ad abbellire la vostra scrivania, vi aiuteranno anche a mantenere oggetti come penne e smarthpone. Tutti i prodotti di questa linea saranno disponibili nei Pokémon Center giapponesi a partire dal 18 luglio prossimo. Inoltre… l’azienda Hori ha rilasciato il “Pocket Monsters Pikachu Premium Set” per New Nintendo 3DS e New Nitendo 3DS XL.

Il set consiste in tanti sticker da attaccare alle consolle per renderle proprio come un Pikachu, nel dettaglio comprende: due cover per ambedue gli schermi, due pellicole protettive, stickers decorativi, un porta-cartucce e un manuale d’istruzioni. I Pocket Monsters Pikachu Premium Sets sono disponbili dal mercato giapponese dal 1 luglio.

pikachu_da_scrivania_1_pokemontimes-it pikachu_da_scrivania_3_pokemontimes-it

Pocket_Monsters_Pikachu_Premium_Set_img01_pokemontimes-it
Pocket_Monsters_Pikachu_Premium_Set_img02_pokemontimes-it
Pocket_Monsters_Pikachu_Premium_Set_3DS_pokemontimes-it Pocket_Monsters_Pikachu_Premium_Set_3DS_XL_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

6 pensiero su “Arrivano i Pikachu da scrivania ed un nuovo set per 3DS!”
  1. che belli sono così carini mi piacciono soprattutto quello con le cuffie e il portamatite e anche gli stickers per il nintendo sono bellissimi

  2. Il mio New è nero, stonerebbero un po’ quelle cover giallo Pika! Molto carine comunque, anche se non credo le comprerei, preferisco che intorno agli schermi ci sia il nero, nessun altro colore! =D

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.