morra_cinese_pikachu_screen2_pokemontimes-it

L’evento “Danza? Pikachu Outbreak Chu”, che si terrà a Yokohama dall’8 al 16 agosto prossimo, si fa sempre più vicino. La campagna promozionale, dopo vari video, si sposta sul versante minigiochi. È stato da poco annunciato il minigioco di morra cinese con Pikachu. Potrete sfidare Pikachu al classico gioco… “carta, forbici e sasso” ed ogni volta il Pokémon eseguirà un passo di danza. Una volta raggiunte le 25 vittorie, otterrete un simpatico sfondo per il vostro desktop. Essendo molto intuitivo anche chi non conosce il giapponese può cimentarsi nella morra cinese.

Per iniziare basterà cliccare sul pulsante rosso con la faccia di Pikachu. Potete anche cambiare sfondo cliccando il tasto con la sagoma di una montagna. Una volta iniziato il gioco potete scegliere la vostra mossa tra carta, sasso o forbici. La strategia per vincere è quella di rimanere per un po’ su una mossa e subito dopo selezionare la mossa perdente sulla mossa su cui avevate precedentemente puntato. Per esempio:

Punto per un po’ sulla carta. Essendo la carta vincente sul sasso, dopo qualche turno selezionerò il sasso.

Potete raggiungere il minigioco cliccando qui.

morra_cinese_pikachu_screen1_pokemontimes-it morra_cinese_pikachu_screen2_pokemontimes-it
morra_cinese_pikachu_screen3_pokemontimes-it morra_cinese_pikachu_screen4_pokemontimes-it

Siete riusciti a vincere contro Pikachu? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

9 pensiero su “Arriva il minigioco di morra cinese con Pikachu!”
  1. Questo Pikachu sa sempre le mosse che farai! E’ un veggente XD. All’inizio ero in vantaggio ma poi sono rimasto a 16 e lui a 22 -.-” Ma lo sfondo com’è? Perchè se non mi piace è inutile che gioco…

  2. Vi ricordo che vincere è facile se riuscite a fare buon uso del suggerimento nell’articolo. Potete provare a confondere Pikachu puntando velocemente su ogni simbolo. Anywaaay, ecco l’immagine dello sfondo (più piccola di quella che riceverete raggiungendo le 25 vittorie):

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.