In Germania cresce l’attesa per il Gamescom, fiera di videogiochi che si tiene ogni anno a Colonia. Quest’anno, a partire dal 5 agosto fino al 9 agosto, saranno distribuiti proprio al Gamescom ben 4 Pokémon già pronti per le lotte competitive. I Pokémon in questione sono stati scelti da Shigeki Morimoto, direttore delle lotte presso Game Freak. I mostriciattoli tascabili scelti sono: Aromatisse, Sableye, Malamar e Bouffalant.
Aromatisse… conoscerà le mosse Distortozona, Ondasana, Inibitore e Forzalunare, avrà la Baccababiri e l’abilità Aromavelo. Sableye conoscerà le mosse Calmamente, Fuocofatuo, Ripresa e Palla Ombra, avrà la Sableyeite e l’abilità Burla. Malamar conoscerà le mosse Troppoforte, Privazione, Facciata e una mossa tradotta come Frana, ma non è il nome ufficiale; avrà il Corpetto Assalto e l’abilità Inversione. Bouffalant conoscerà le mosse Ricciolata, Facciata, Terremoto e di nuovo la mossa tradotta come Frana; avrà la Bendascelta e l’abilità Antisuono.
I Pokémon saranno distribuiti tramite un codice seriale disponibile al Gamescom che permetterà di ricevere solo due dei quattro Pokémon su Rubino Omega e Zaffiro Alpha.
fantastico ma come sempre in italia niente comunque io vorrei prendere aromatisse e malamar
Già in Italia non fanno quasi mai questi eventi anche perché mi piacerebbe avere bouffalant visto che gli altri li ho già
4 pokemon che adoro, specialmente malamar però in Italia mai niente
Sembra un bell’evento…e non me l’aspettavo proprio in Germania! Mi interessano molto Malamar e Sablaye…ma anche Aromatisse che può quindi stare in un team Distortozona. Bouffalant sinceramente non so quanto può essere utile con tutti i pokèmon di tipo lotta che ci sono anche se ha Ricciolata che è una mossa molto potente. Morimoto ha fatte delle scelte insolite ma molto interessanti. 🙂
voglio Aromatissssse! comunque sceglierei lui e Malamar, siccome gli altri li ho
questi sono alcuni dei miei Pokemon preferriti peccato non poterli prendere.