hoopa_libero_EX_bandit_ring_gcc_xy_pokemontimes-it

Arrivano le prime indiscrezioni sulle scatole da collezione (tins) che verranno commercializzate negli Stati Uniti e in Europa in autunno 2015. Le tre tins della serie “Power Beyond” avranno come protagonisti tre Pokémon Leggendari: potremo scegliere tra l’esorbitante prontezza di Rayquaza-EX, l’elevata velocità di Latios-EX e la furia sovrannaturale di Hoopa-EX (forma libera). Come sempre, ogni scatola conterrà 4 bustine d’espansione ed un codice per il Gioco di Carte Online…

Le carte saranno molto probabilmente delle ristampe con artwork differente delle già esistenti carte, tuttavia non sappiamo quale dei Rayquaza-EX verrà scelto e dato l’anticipo dell’annuncio non vi è ancora alcuna immagine ufficiale dei prodotti.

Ci giunge invece l’immagine della Collezione MegaLatios di cui vi parlammo lo scorso mese e che sarà disponibile dal prossimo 22 luglio. La confezione conterrà una ristampa con artwork diversa di Latios dal XY trainer Kit, una statuina di MegaLatios, due bustine di XY – Furie Volanti, una di XY – Scontro Primordiale e una di XY – Forze Spettrali.

collezione_mega_latios_gcc_pokemontimes-it

 

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: I nomi in corsivo sono nostre traduzioni dall’inglese, pertanto potranno variare nell’adattamento ufficiale finale. Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.