mega_ampharos_EX_bandit_ring_gcc_pokemontimes-it

Continuano le rivelazioni delle nuove carte provenienti dal prossimo set giapponese del Gioco di Carte Pokémon: Bandit Ring, in uscita il 20 giugno 2015.

Le carte in questione sono Ampharos-EX, MegaAmpharos-EX, Legame Mentale con Ampharos e Kirlia. A seguire ecco i loro dettagli che vi abbiamo tradotto:

 

ampharos_EX_bandit_ring_gcc_pokemontimes-itAmpharos-EX – Elettro – PV 170

[1 Incolore] Thunder Rod: Guarda le prime 4 carte del tuo mazzo. Puoi assegnare le Energie Elettro che trovi a questo Pokémon. Rimischia le carte restanti nel mazzo.
[2 Elettro, 2 Incolore] Sparking Tail: 100 danni. Il danno di questo attacco non è affetto da Debolezza, Resistenza o da altri effetti del Pokémon Difensore.

Debolezza: Lotta (x2) – Resistenza: Acciaio (-20) – Costo di ritirata: 2

 

mega_ampharos_EX_bandit_ring_gcc_pokemontimes-itMegaAmpharos-EX – Elettro – PV 220

[2 Elettro, 2 Incolore] Exavolt: 120+ danni. Puoi infliggere altri 50 danni e Paralizzare il Pokémon attivo dell’avversario. Se lo fai, questo Pokémon si infligge 30 danni.

Debolezza: Lotta (x2) – Resistenza: Acciaio (-20) – Costo di ritirata: 3

 

 
ampharos_spirit_link_bandit_ring_gcc_pokemontimes-it
Legame Mentale con Ampharos – Carta Allenatore
(Oggetto Pokémon)

Se il Pokémon a cui è assegnata questa carta diventa MegaAmpharos-EX, il tuo turno non termina.

 

 

kirlia_bandit_ring_gcc_pokemontimes-itKirlia – Folletto – PV 80

[1 Incolore] Calm Mind: Rimuovi 30 danni da questo Pokémon.
[1 Folletto, 2 Incolore] Magical Shot: 50 danni.

Debolezza: Acciaio (x2) – Resistenza: Oscurità (-20) – Costo di ritirata: 1

 

 

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: I nomi in corsivo sono nostre traduzioni dall’inglese, pertanto potranno variare nell’adattamento ufficiale finale. Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.